3D libero a tutti, belli e brutti! (11 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
afrm a 29.6 ha toccato la parte bassa del canale... ho preso una altra tranche
afrm di nuovo testata la parte bassa del canale e la mm200,, ha retto bene gli ultmi 3 ribassi dell'indice...

ora deve riportarsi sulla parte alta

pypl dopo l'uscita a 64 ieri ho riprovato un acquisto sull'ennesimo ritest della mm200 a 61,8...anche questo sembra una bandiera toro, ma cmq si sta rivelando un titolo troppo debole...stop sotto la mm200 in close

AFRM-Giornaliero.png
PYPL-Giornaliero.png

buy on rumorse

road to baffo
fra i titoli cinesi baba è tornato a testare la parte bassa del cuneo, la trend rsi ha retto, sembrerebbe un ottima occasione

jd tra i titoli cinesi è quello messo meglio graficamente perchè lontano dai minimi, sopra i 29 puo arrivare a 40

ceè da dire che sia baba che jd hanno un pe bassissimo sono molto sottovalutate

nio invece sembra veramente senza fondo, giovedi sembrava finalmente alla svolta ed invece..... mentre jd e baba fanno utili questa non li fa, pero ha prosepettive future immense, però non riesce a svoltare, sotto 3,7 si va ai 3,4 di cui parlavo

JD-Giornaliero.png
BABA-Settimanale.png
NIO-Giornaliero.png

buy on rumorse

road to baffo
Il termine Maestro è stato usato dal Team di Emiciclo e non di certo richiesto da Elico , per me che lo " conosco " da diversi anni, le sue analisi si sono rivelate sempre ottime ..poi ognuno ..

mi pare che spari' per parecchio tempo perché prese una toppa clamorosa incaponendosi con lo short anche lui...

mi ricordo che molti suoi adepti rimasero malissimo per la sua dipartita..

è passato molto tempo... non mi ricordo molto bene ma mi pare fu così..anche perché non l'ho mai seguito perché usa un metodo troppo complicato

mi pare che poi fosse pure a pagamento il servizio..o sbaglio?

ma ora non aveva ripreso a scrivere qui....come mai non lo fa di nuovo più?

Ultima modifica:

valgri

Valter : Born in 1965
mi pare che spari' per parecchio tempo perché prese una toppa clamorosa incaponendosi con lo short anche lui...

mi ricordo che molti suoi adepti rimasero malissimo per la sua dipartita..

è passato molto tempo... non mi ricordo molto bene ma mi pare fu così..anche perché non l'ho mai seguito perché usa un metodo troppo complicato

mi pare che poi fosse pure a pagamento il servizio..o sbaglio?

ma ora non aveva ripreso a scrivere qui....come mai non lo fa di nuovo più?
Non conosco nel dettaglio il passato, se rileggi i suoi post su questo forum si capisce chiaramente perchè non scrive piu' qui. ..

buy on rumorse

road to baffo
Non conosco nel dettaglio il passato, se rileggi i suoi post su questo forum si capisce chiaramente perchè non scrive piu' qui. ..
siccome hai scritto lo conosco da diversi anni pensavo che sapessi bene tutta la storia...

se hai voglia approfondisci quello che ho riportato anche per farti un quadro più completo... un po come la storia di altri guru..

non rileggo i suoi post perché li trovo assolutamente incomprensibili, e a mio modo di vedere le cose troppo complicate ed incomprensibili possono essere usate in modo come dire ambivalente

valgri

Valter : Born in 1965
siccome hai scritto lo conosco da diversi anni pensavo che sapessi bene tutta la storia...

se hai voglia approfondisci quello che ho riportato anche per farti un quadro più completo... un po come la storia di altri guru..

non rileggo i suoi post perché li trovo assolutamente incomprensibili, e a mio modo di vedere le cose troppo complicate ed incomprensibili possono essere usate in modo come dire ambivalente
Certamente, l'ho segnalato in quanto lo trovavo interessante e per dare un contributo al 3d ...il vocale è molto meglio dei grafici e come sempre staremo a vedere la differenza fra teoria e realtà ...

buy on rumorse

road to baffo
sp da monitorare oggi, mi pare sia diminuita la pressione in vendita
ora per me 2 percorsi possibili...o si riparte direttamente da qui..oppure rimbalzo fini area 5080 e poi a fare il minimo a maggio a 4820...

ma in entrambi i casi si va a 5600....

questo per me è solo un salutare storno, l anomalia che è avvenuto ad aprile..

sotto i 4820 la situazione invece va tutta rivista

Users who are viewing this thread

Alto