3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
titolo china..
jd ottima uscita dal cuneo discendente con volumi in aumento... sicuramente è il titolo piu in salute

baba reagisce come normale dalla parte inferiore del cuneo, volumi in aumento ma ancora pochi e ancora sotto tutte le medie, ha bisogno di ulteriori conferme

nio fa finalmente una cosa decente, nuovo minimo in divergenza rsi (era ora), ma chiusura alta sopra 4 con volumi in netto aumento...finalmente un abbozzo di pattern rialzista. per conferma deve superare il max di venerdi e poi la trend ribassista

Vedi l'allegato 736162Vedi l'allegato 736163Vedi l'allegato 736164
titoli baba e jd molto bene confermano il rimbalzo iniziato venedi, nio come al solito meno bene vediamo oggi che fa con la reazione di tesla alla trimestrale

BABA-Giornaliero.png
JD-Giornaliero.png
NIO-Giornaliero.png

buy on rumorse

road to baffo
Ciao buy , fra i titoli depressi è presente anche Intel che domani rilascerà la trimestrale..., come la vedi ?

Vedi l'allegato 736289
lo vedo bello depresso:d:

ha ritracciato il 61,8 di fibonacci dell'intera salita, ha rotto il canale rialzista, non ha divergenze positive ne sul settimanale ne sul giornaliero

io lo lascerei stare, ormai entro solo su possibili pattern in atto, le entrate sul è scesa troppo fanno parte del mio passato ormai, che mi hanno fatto accumulare minus che sto ancora cercando di recupeare:d:

poi casomai fa +10 ma è come giocare alla roulette al rosso e nero

al massimi entrerei su una reazione molto negativa alla trimestrale sul mega supporto a 32,2 ma solo in ottica rimbalzo

INTC-Settimanale.png

buy on rumorse

road to baffo
Si appunto.
Ripeto, ci raccontanto tante di quelle balle
be di fallimento di tesla a cui hai accennato sinceramenete non ne ho mai sentito parlare.

la trimestrale è oggettivamente brutta, i numeri non sono buoni, l'after conta poco non mi stupirei in un rialzo fino a 161 e poi di nuovo a proseguire il trend al ribasso

valgri

Valter : Born in 1965
lo vedo bello depresso:d:

ha ritracciato il 61,8 di fibonacci dell'intera salita, ha rotto il canale rialzista, non ha divergenze positive ne sul settimanale ne sul giornaliero

io lo lascerei stare, ormai entro solo su possibili pattern in atto, le entrate sul è scesa troppo fanno parte del mio passato ormai, che mi hanno fatto accumulare minus che sto ancora cercando di recupeare:d:

poi casomai fa +10 ma è come giocare alla roulette al rosso e nero

al massimi entrerei su una reazione molto negativa alla trimestrale sul mega supporto a 32,2 ma solo in ottica rimbalzo

Vedi l'allegato 736293
Grazie , gentilissimo ..

OLDRADA

Forumer storico
si va long e basta di nuovo

oggi hanno chiuso il gap aperto il 6 aprile...vediamo oggi, anche se c'è alta probabilità che abbia ragione tu...

io ho chiuso ieri la copertura long aperta il 16 scorso (avevo scritto qui che si poteva arrivare a poco sopra 34.000)....mi rimangono sempre gli short "storici", anche se edulcorati da altre coperture fatte e liquidazione di sottostante azioni...

Dopo sforzi enormi, soffro ancora di 1180 pts. al momento attuale e sono short puro ora...niente più azioni,

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

• Alto