GreyBear Forumer attivo 25 Aprile 2024 #13.402 buy on rumorse ha scritto: ma in teoria pil debole e un consumo personale più basso non vorrebbe dire un rallentamento dell'economia e perciò un rallentamento dell'inflazione... ciò che volevano per far salire le borse? Clicca per allargare... Il mercato guarda anche i fondamentali e un PIL così debole, prospetticamente significa utili inferiori che di converso fanno aumentare il P/E Ultima modifica: 25 Aprile 2024
buy on rumorse ha scritto: ma in teoria pil debole e un consumo personale più basso non vorrebbe dire un rallentamento dell'economia e perciò un rallentamento dell'inflazione... ciò che volevano per far salire le borse? Clicca per allargare... Il mercato guarda anche i fondamentali e un PIL così debole, prospetticamente significa utili inferiori che di converso fanno aumentare il P/E
buy on rumorse N.1 25 Aprile 2024 #13.403 superb@ffone ha scritto: dopo la chiusura dati goog e msft Clicca per allargare... titoli cannabis...sempre escluso tlry se stanno a preparare per un altra corsa
superb@ffone ha scritto: dopo la chiusura dati goog e msft Clicca per allargare... titoli cannabis...sempre escluso tlry se stanno a preparare per un altra corsa
buy on rumorse N.1 25 Aprile 2024 #13.404 canopy sembra pronta a fare un altro short squeeze fino a chiudere il gap a 12.6
buy on rumorse N.1 25 Aprile 2024 #13.407 qualcuno sa' vedere quanta è la % di short aperti su un titolo.. sarebbe interessante sapere quanto su cgc
qualcuno sa' vedere quanta è la % di short aperti su un titolo.. sarebbe interessante sapere quanto su cgc
buy on rumorse N.1 25 Aprile 2024 #13.408 buy on rumorse ha scritto: ma in teoria pil debole e un consumo personale più basso non vorrebbe dire un rallentamento dell'economia e perciò un rallentamento dell'inflazione... ciò che volevano per far salire le borse? Clicca per allargare... mi sa che se ne stanno accorgendo
buy on rumorse ha scritto: ma in teoria pil debole e un consumo personale più basso non vorrebbe dire un rallentamento dell'economia e perciò un rallentamento dell'inflazione... ciò che volevano per far salire le borse? Clicca per allargare... mi sa che se ne stanno accorgendo
buy on rumorse N.1 25 Aprile 2024 #13.409 valgri ha scritto: Ciao , sono riuscito a trovare solo questo , non si vede benissimo ma forse puo' essere utile .. Vedi l'allegato 736439 Vedi l'allegato 736440 Clicca per allargare... te che hai capito?...io nulla
valgri ha scritto: Ciao , sono riuscito a trovare solo questo , non si vede benissimo ma forse puo' essere utile .. Vedi l'allegato 736439 Vedi l'allegato 736440 Clicca per allargare... te che hai capito?...io nulla
GreyBear Forumer attivo 25 Aprile 2024 #13.410 buy on rumorse ha scritto: te che hai capito?...io nulla Clicca per allargare... Dovrebbe essere quello che cerchi Canopy Growth (CGC) Short Interest Ratio and Volume 2024 Are hedge funds shorting Canopy Growth (NASDAQ:CGC) stock? View the latest CGC short interest ratio, short volume, and more at MarketBeat. www.marketbeat.com
buy on rumorse ha scritto: te che hai capito?...io nulla Clicca per allargare... Dovrebbe essere quello che cerchi Canopy Growth (CGC) Short Interest Ratio and Volume 2024 Are hedge funds shorting Canopy Growth (NASDAQ:CGC) stock? View the latest CGC short interest ratio, short volume, and more at MarketBeat. www.marketbeat.com