3D libero a tutti, belli e brutti!

cgc

Screenshot_20240425_222413.jpg

lo vedo bello depresso:d:

ha ritracciato il 61,8 di fibonacci dell'intera salita, ha rotto il canale rialzista, non ha divergenze positive ne sul settimanale ne sul giornaliero

io lo lascerei stare, ormai entro solo su possibili pattern in atto, le entrate sul è scesa troppo fanno parte del mio passato ormai, che mi hanno fatto accumulare minus che sto ancora cercando di recupeare:d:

poi casomai fa +10 ma è come giocare alla roulette al rosso e nero

al massimi entrerei su una reazione molto negativa alla trimestrale sul mega supporto a 32,2 ma solo in ottica rimbalzo

Vedi l'allegato 736293
in pre market sta proprio sul supportone a 32.2..Valgri che dici si può provare acquisto.?...hai letto trimestrale? io ci capisco poco...cmq se nn è un profit warning un rimbalzo come ho detto dovrebbe farlo

in pre market sta proprio sul supportone a 32.2..Valgri che dici si può provare acquisto.?...hai letto trimestrale? io ci capisco poco...cmq se nn è un profit warning un rimbalzo come ho detto dovrebbe farlo
leggo che il problema è la domanda dei suoi processori che fanno parte della vecchia generazione e non collegati con l'AI..

penso sia meglio starne alla larga

questo è un trading ad alto rischio, perchè è un titolo ad altissima vola con fondamentali osceni però sembra aver invertito il trend di lungo e nonostante l'alta volatilità ho riscontrato che si sta muovendo tecnicamente

l'inversione di lungo sarebbe data dal golden cross che avverrà oggi e dai volumi molto forti che hanno dato il via alla prima fortissima salita

i punti tecnici sono il fatto che abbia ritracciato al tick il 61,8 di fibo e i volumi in costante decrescita e le medie sia lente che veloci che sono tutte girate verdi, sembra una salita scombinata ma ora non lo è affatto

abbiamo 2 supporti fondamentali il primo a 7,4 che sarebbe meglio non perdere e poi quello definitivo a 6...sotto quello il long tecnico è finito

il target del rialzo è almeno la chiusura gap a 12,6, poi se usano lo short squeeze potrebbero arrivare a 15 e proprio in ultimo a 19.5....sopra 19.5 ma non credo che ci vada avremmo veramente una totale inversione del trend, ma ci dovrebbe essere una totale liberalizzazione della canna e dovrebbe iniziare a fare utili, quindi ancora molto tempo

ora già sarebbe molto che reggesse i 7.4 e andasse a 12,6

CGC-Giornaliero.png

in pre market ancora grande fermento nei titoli cinesi che ho postato...anche nio sembra voler finalmente partire..

aspettiamo le chiusure settimanali per decretare la possibile inversione del trend di lungo..

mi hanno fatto penare all'inizio ma sembra che sia stata una giusta intuizione

aspettiamo però

Users who are viewing this thread

Back
Alto