3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
tesla sul settimanale se chiude sopra 171 disegna una morubazu che inghiotterebbe la candela procedente, con volumi in aumento

sarebbe un segnale molto potente di inversione

Screenshot_20240426_184201.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
questo grafico è aggiornato a ieri lo metto per far vedere che c'è anche il rientro nel canale ribassista, quindi la rottura precedente è stata falsa
altro segnale potente di inversione

c'è anche divergenza rsi

TSLA-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla sul settimanale se chiude sopra 171 disegna una morubazu che inghiotterebbe la candela procedente, con volumi in aumento

sarebbe un segnale molto potente di inversione

Vedi l'allegato 736508
le mani forti se ne sono accorte :d:

dopo 30 minuti che ho postato è uscita la notizia che 2 senatori vogliono limitare l utilizzo di autopilot e tesla sta scendendo di brutto..

se non chiude sopra 171 niente pattern e niente tesla
 

buy on rumorse

road to baffo
peccato la mancata chiusura sopra 171 che avrebbe mangiato la candela precedente, sarei entrato long senza indugi...

non che non ci sia possibilità di inversione,anche sul mensile sta disegnando un bel martello, ma manca questo tassello e non mi va di rimanere eventualmente incastrato

la notizia uscita proprio a 171.5 sembra veramente fatta apposta

TSLA-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
titolo china..
jd ottima uscita dal cuneo discendente con volumi in aumento... sicuramente è il titolo piu in salute

baba reagisce come normale dalla parte inferiore del cuneo, volumi in aumento ma ancora pochi e ancora sotto tutte le medie, ha bisogno di ulteriori conferme

nio fa finalmente una cosa decente, nuovo minimo in divergenza rsi (era ora), ma chiusura alta sopra 4 con volumi in netto aumento...finalmente un abbozzo di pattern rialzista. per conferma deve superare il max di venerdi e poi la trend ribassista

Vedi l'allegato 736162Vedi l'allegato 736163Vedi l'allegato 736164
titoli cina

jd per me sopra 29 ha invertito di lungo,,,l'ho segnalata a 24,5

baba gli manca veramente pochissimo è ancora incastratra nel cuneo ma la reazione da 69,5 è stata fenomenale

nio finalmente da segni di partenza e di svolta ma deve andare sopra 4.8
JD-Settimanale.png
BABA-Settimanale.png
NIO-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
sp500 finche non va sopra la mm50 ci sono pericoli al ribasso, quello in atto è pur sempre un pullback, e quella in costruzione sembra una bandiera orso

sopra la mm50 invece si torna sui massimi

SP500-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
l'acquisto di pypl sulla mm200 è statao giusto ora si è portato all'apice della bandiera toro, deve rompere all'insu

cosi come il secondo acquisto a 29.5 su afrm..ora sopra 33.2 è di nuovo long di breve

fra poco ci saranno le trimestrali e quindi uscirò 2/3 dalla posizione in essere per non rischiare

AFRM-Settimanale.png
PYPL-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
questo è un trading ad alto rischio, perchè è un titolo ad altissima vola con fondamentali osceni però sembra aver invertito il trend di lungo e nonostante l'alta volatilità ho riscontrato che si sta muovendo tecnicamente

l'inversione di lungo sarebbe data dal golden cross che avverrà oggi e dai volumi molto forti che hanno dato il via alla prima fortissima salita

i punti tecnici sono il fatto che abbia ritracciato al tick il 61,8 di fibo e i volumi in costante decrescita e le medie sia lente che veloci che sono tutte girate verdi, sembra una salita scombinata ma ora non lo è affatto

abbiamo 2 supporti fondamentali il primo a 7,4 che sarebbe meglio non perdere e poi quello definitivo a 6...sotto quello il long tecnico è finito

il target del rialzo è almeno la chiusura gap a 12,6, poi se usano lo short squeeze potrebbero arrivare a 15 e proprio in ultimo a 19.5....sopra 19.5 ma non credo che ci vada avremmo veramente una totale inversione del trend, ma ci dovrebbe essere una totale liberalizzazione della canna e dovrebbe iniziare a fare utili, quindi ancora molto tempo

ora già sarebbe molto che reggesse i 7.4 e andasse a 12,6

Vedi l'allegato 736471
canopy intraday è stata uno spettacolo fino a 10,2 poi avevo avvertito dell'elevata vola del titolo si è ricagata tutto...

supporti e resistenze sono invariati ma non amo le candele con spike cosi esagerati verso l'alto...la candela di oggi non mi piace

CGC-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto