3D libero a tutti, belli e brutti!

Ma non dovevo essere in ignora? Invece appena scrivo qualcosa che ti riguarda rispondi subito. La coerenza che ti contraddistingue non ti abbandona.
Chissà perché recuperi tra le migliaia di post che scrivi, solo quelli buoni... Quando ho ripreso quelli sbagliati tuoi e del tuo amichetto mi è stato impedito di scrivere nel Thread dove avevate pubblicato quei post. Tutto con link e prove, al contrario delle tue farneticazioni su quello che ti avrei augurato.

Ti abbiamo sbattuto fuori perché prendevi esultanze per nuovi max del bitcoin come segnali solo per trollare, non capisci una minchia come al solito e ti guardi bene dal dire che parlo e compro bitcoin da anni e in quel topic ho detto di comprare bit a 50.000 quando ha fatto il minimo e poi è partito per i 110.000 e ti dimentichi di menzionare i titoli che con buy abbiamo postato e ti dimentichi di dire che dico da sempre di comprare oro che guada caso è raddoppiato negli ultimi due anni, e molto altro.

Ora le nostre analisi ce le facciamo in privato, finiti i pasti gratis per i trollatori

P.s. Ti to leggendo perché avevo scommesso con buy quanto ci avresti messo a trollare se avessi riscritto su questo topic

Basta farti scrivere e vi smarronate da soli. Che pollo!
Buy aveva scritto che lui non ne sapeva niente del fatto che ero stato sbattuto fuori.
Ora scrivi "ti abbiamo sbattuto fuori"... stai parlando di voi due.

Questa fa il paio con quello che ti avrei augurato e che continui non tirare fuori.

Proprio credibili. Bravi.

D'altra parte un contaballe resta tale in ogni ambito. Già smarronato come dattilografo, uguale anche nel resto.

Ovviamente, essendo maestri, avrete vinto la scommessa tutti e due.

Torna pure a guadagnare nella chat riservata con il maestro. Pasti avariati gratis non servono.

Basta farti scrivere e vi smarronate da soli. Che pollo!
Buy aveva scritto che lui non ne sapeva niente del fatto che ero stato sbattuto fuori.
Ora scrivi "ti abbiamo sbattuto fuori"... stai parlando di voi due.

Questa fa il paio con quello che ti avrei augurato e che continui non tirare fuori.

Proprio credibili. Bravi.

D'altra parte un contaballe resta tale in ogni ambito. Già smarronato come dattilografo, uguale anche nel resto.

Ovviamente, essendo maestri, avrete vinto la scommessa tutti e due.

Torna pure a guadagnare nella chat riservata con il maestro. Pasti avariati gratis non servono.
😄 io e il mod che c’entra buy? ne avrà piene le palle pure lui di questo trollaggio, tiri fuori ancora la storia dell’immagine che non riesci a vedere, caz sei un disco rotto, ora torni in ignora non scrivi nulla di utile

No, no, stavi parlando di te e di buy.
Avevo scommesso che avresti detto che parlavi di un altro, o al massimo plurale majestatis, ma ormai la frittata è fatta.
Tiro fuori sempre quell'argomento perché lanciare accuse non circostanziate é proprio dei cod@rdi. Se sei in grado di capire ciò che è scritto, posta l'immagine e scrivi dove ti avrei augurato la morte, così possiamo cercare di capire che tipo di problema hai.

Ah, giusto per la cronaca, senza mai leggerti, quando ho venduto il bit, avevo triplicato la cifra investita, quindi era prima dei 50000.
Poi etf con sottostante oro fisico ne esistono diversi, forse con anche meno spese di quello che segnali tu...
Chissà come mai sapevo queste cose senza averle lette da te.
Ahahah
Il chaltron eston del forum

Come fare soldi senza rompersi tanto i c. :cool:

1746782151420.png

C’è una bella ricerca americana che mette in relazione il numero di trade con la performance, long su sp500 (il rikkioshort è bandito)

Il risultato è impietoso più aumentano i trade più diminuisce il gain

Meditate gente meditate

Users who are viewing this thread

Back
Alto