3D libero a tutti, belli e brutti!

Non ve lo fumate tutto però !! :p

Anzi, spero che per dire questa cosa......tu lo abbia già fumato. :corna:
sia ben chiara una cosa,tanto sono bravo e tanto posso essere cattivo quindi,visto che a me non piacciano le offese ne tantomeno i furbetti provocatori ora analizzamo e cose:
sono 10 gg che tu scrivi:
primo giorno,deve arrivare sul canale a 22000...e scende..
secondo giorno,ora necessita una reazione...e scende
terzo giorno,deve rimbalzare...e scende
quarto giorno,la tenuta della trend è di buon auspicio...e scende

ora ti dico una cosa TECNICA,prima di offendere me facendo allusioni a presunti vaneggiamenti da fumo,pensa a quello che dici e a quello che vedi
anzi CHE NON HAI VISTO ( STUDIA) che il mib ha fatto il pattern ribassista 3 black crows e tu imperterrito long...
TU SEMPRE LOGN E MIB -2000 PUNTI
ora dimmi CHI fuma IO o tu?

ieri sera alle 22:15 con i titoli delle trimestrali a +5% ho scritto DOMANI WS SCENDERA' (indovina cosa ho fatto alle 15:30 LONG O SHORT?)
stamattina ho detto...OGGI VEDO IL CRACK,SHORTARE I RIMBALZI
p.s. fai tesoro di questa lezione!
Screenshot_20200731_180241_com.fusionmedia.investing.jpg

Si' Dany, oggi avevo tempo e mi sono messo a provarli un po' tutti, sicuramente non riesco a seguire come ho fatto oggi... pero' non ho capito cosa intendi nell'ultima frase...

per lunedi' ho questi swing primari, gli altri non li considero

Dax:
8.55
10.40
12.00
15.30

Fib:
9.00
15.30

Vedete voi se vi tornano
anch'io ho individuato gli stessi sul dax. quindi guarderei la chiusura della candela dei 5 min precedenti per stabilire il verso dell'entry e sui seguenti eventualmente chiudere la posizione. spero di aver capito bene...

sia ben chiara una cosa,tanto sono bravo e tanto posso essere cattivo quindi,visto che a me non piacciano le offese ne tantomeno i furbetti provocatori ora analizzamo e cose:

ora ti dico una cosa TECNICA,prima di offendere me facendo allusioni a presunti vaneggiamenti da fumo,pensa a quello che dici e a quello che vedi
anzi CHE NON HAI VISTO ( STUDIA) che il mib ha fatto il pattern ribassista 3 black crows e tu imperterrito long...

ieri sera alle 22:15 con i titoli delle trimestrali a +5% ho scritto DOMANI WS SCENDERA' (indovina cosa ho fatto alle 15:30 LONG O SHORT?)
p.s. fai tesoro di questa lezione!Vedi l'allegato 568440
io devo solo ringraziarti perché dopo averti letto in questi giorni appena ho visto la frase Shortare i Rimbalzi non ho fatto altro. Anche da 520. Grazie!

p.s. fai tesoro di questa lezione!

Primo
Vedere faccine, èra solo una battuta. Eviterò in futuro.
secondo
io sono long da quando l'indice èra a 14500 e per ora long rimango.
terzo
se tu scrivi domani ci sarà il CRACK a Wall Street ed adesso lo S&P 500 perde lo 0.6% ed nasdaq lo 0.2% chi deve fare attenzione a cosa si scrive non sono certo io.

Senza nessuna polemica.

Buonasera Fib Master, complimenti per le indicazioni che avevi dato in mattina, io sono nuovo e solo da poco sto seguendo le vostre analisi, veramente bravo, ne approfitterò per imparare il più possibile, ora lo posso fare visto che sono in pensione
Grazie ancora

Primo
Vedere faccine, èra solo una battuta. Eviterò in futuro.
secondo
io sono long da quando l'indice èra a 14500 e per ora long rimango.
terzo
se tu scrivi domani ci sarà il CRACK a Wall Street ed adesso lo S&P 500 perde lo 0.6% ed nasdaq lo 0.2% chi deve fare attenzione a cosa si scrive non sono certo io.

Senza nessuna polemica.
Ti vorrei ricordare che pratica anche arti marziali :d:

Ti vorrei ricordare che pratica anche arti marziali :d:

Appunto ho scritto senza polemica. :)
A me piace essere amico con tutti ma è evidente che il pdv di chi fa intraday è differente da chi fa altro.
Dato che mi pare quì ci siano solo trader intraday, eviterò di postare le mie analisi che essendo di medio lungo periodo, spesso sono in antitesi con quanto accade nel breve e come dimostra il post di fibmaster spesso non vengono capite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto