3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

Coramina

out of this world
Buona sera... per favore non alteriamo animi per delle piccole incomprensioni, a volte si usano dei termini o si fanno battute per intendere delle cose che non vengono percepite nello stesso modo di chi le scrive.
Non so se ve ne siete accorti ma fa caldo :benedizione:... che nostalgia del natale :babbo:

FIB 240 min
Con lo spirito di condivisione posto la mia ipotesi: Attivazione del wolfe questa mattina (punto 1) tl che ha respinto il prezzo, con successiva discesa per formazione nuovo punto 2

fib 240.jpg


La candela daily andrà confermata? ... mentre la candela mensile è proprio bruttina
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Chiudono con un hanging man.
Il ribasso vero per loro incomincera' a mercati chiusi.
Ciao Ronnie, scusa se mi permetto, ma questo 3d è fatto appositamente per i confronti.... secondo me la candela daily sul nasdaq, non è un hanging, ma una dragonfly doji, che se si forma a fine ribasso inverte il trend, ma essendo a metà lo vedremo lunedì... Scusa ancora se mi sono permesso. Un saluto. Ciao a tutti
 

Ronnie85

Forumer storico
Ciao Ronnie, scusa se mi permetto, ma questo 3d è fatto appositamente per i confronti.... secondo me la candela daily sul nasdaq, non è un hanging, ma una dragonfly doji, che se si forma a fine ribasso inverte il trend, ma essendo a metà lo vedremo lunedì... Scusa ancora se mi sono permesso. Un saluto. Ciao a tutti
Ciao, ci mancherebbe, siamo qui per condividere insieme! Quando ho scritto guardavo l'sp era ancora un'hanging rossa, poi hanno recuperato ancora qualcosa.
Buona domenica a tutti
 

misista.armando

Forumer storico
Si' Dany, oggi avevo tempo e mi sono messo a provarli un po' tutti, sicuramente non riesco a seguire come ho fatto oggi... pero' non ho capito cosa intendi nell'ultima frase...

per lunedi' ho questi swing primari, gli altri non li considero

Dax:
8.55
10.40
12.00
15.30

Fib:
9.00
15.30

Vedete voi se vi tornano

quelle in blu sono quelle indicate da te sul fib ne ho aggiunta una in rosso

Noname.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Il bitcoin ha perso il 10% in 15 min, cose da fantascienza!!! Può succedere anche a ws e non sarebbe la prima volta..... occhi aperti domenica notte e lunedì.
 

Allegati

  • Screenshot_20200802_123541_com.fusionmedia.investing.jpg
    Screenshot_20200802_123541_com.fusionmedia.investing.jpg
    383,7 KB · Visite: 111

Users who are viewing this thread

Alto