buy on rumorse N.1 1 Maggio 2024 #13.521 buy on rumorse ha scritto: le cannabis dopo questo pullback iniziale potrebbero ripartire Clicca per allargare... ho ripreso qualche cip
buy on rumorse ha scritto: le cannabis dopo questo pullback iniziale potrebbero ripartire Clicca per allargare... ho ripreso qualche cip
superb@ffone NoTax 1 Maggio 2024 #13.523 Oggi il re fib chiuso festa e dopo grigliatona ci sta una pennichella
buy on rumorse N.1 1 Maggio 2024 #13.524 superb@ffone ha scritto: Oggi il re fib chiuso festa e dopo grigliatona ci sta una pennichella Clicca per allargare... qua piove....mi rimane il trading
superb@ffone ha scritto: Oggi il re fib chiuso festa e dopo grigliatona ci sta una pennichella Clicca per allargare... qua piove....mi rimane il trading
buy on rumorse N.1 1 Maggio 2024 #13.525 le azioni cinesi hanno girato il trend....la Cina con il minimo dello scorso mese ha toccato il fondo
le azioni cinesi hanno girato il trend....la Cina con il minimo dello scorso mese ha toccato il fondo
superb@ffone NoTax 1 Maggio 2024 #13.526 buy on rumorse ha scritto: le azioni cinesi hanno girato il trend....la Cina con il minimo dello scorso mese ha toccato il fondo Clicca per allargare... Intendi roba tipo BABA?
buy on rumorse ha scritto: le azioni cinesi hanno girato il trend....la Cina con il minimo dello scorso mese ha toccato il fondo Clicca per allargare... Intendi roba tipo BABA?
valgri Valter : Born in 1965 1 Maggio 2024 #13.527 buy on rumorse ha scritto: nio sopra 4.8 inizia a invertire il trend Clicca per allargare...
buy on rumorse N.1 1 Maggio 2024 #13.529 superb@ffone ha scritto: Ok torno su fol qui troppo nervosismo Clicca per allargare... ehi ero ironico
superb@ffone ha scritto: Ok torno su fol qui troppo nervosismo Clicca per allargare... ehi ero ironico