3D libero a tutti, belli e brutti!

sp500 aggrappato con le unghie alla bandiera orso, le resistenze della mm50 /21 e della vecchia trend si fanno sempre piu forti

sempre lo stesso discorso sopra 5130 long sotto 4990 short

infine pypl il titolo dei pulback, dopo un ottima trimestrale invece di andarea 72 e oltre torna indietro e testa la trend superiore della bandiera toro

è un titolo snervante perchè ha tutti motivi tecnici per partire ma torna sempre indietro pero senza violare i supporti e quindi rumane cosi a bagno maria....ora il supporto fondamentale diventa 65

Vedi l'allegato 736806Vedi l'allegato 736807
con questa apertura al rialzo si riportano ampiamente all'interno della bandiera..

è chiaro che da giovedì scorso stanno facendo solo finte al rialzo a al ribasso, andando ogni volta a lambire gli estremi della bandiera...

così facendo noi stanno altro che preparando un forte movimento direzionale che si esplichera' solamente alla fuori uscita dai livelli indicati...

tutto ciò che viene fatto all'interno viene fatto per indurre all'errore..

perciò calma, pazienza e non anticipare

@buy on rumorse : Segui Moderna ? Oggi su dati trimestrali in buon rialzo a contatto con livelli importanti ..
MRNA.png

Ho ancora in ptf da molto tempo una manciata di Baba in area 97 e di Jd in area 39 , avevo perso la speranza di rivederle almeno in pari , ma in effetti qualcosa pare" cambiato "...
stavo guardando il grafico settimanale di canopy...fine 28 novembre 2022 stava a 50...1 anno e mezzo fa....se dopo la dea passa pure l'emendamento bancario gli spazi al rialzo sono pazzeschi..

ti dico solo che il 23.6 di fibo sta a 140

i volumi sul mensile sono enormi non vorrei fosse un errore di proreal time... mi può verificare

stavo guardando il grafico settimanale di canopy...fine 28 novembre 2022 stava a 50...1 anno e mezzo fa....se dopo la dea passa pure l'emendamento bancario gli spazi al rialzo sono pazzeschi..

ti dico solo che il 23.6 di fibo sta a 140

i volumi sul mensile sono enormi non vorrei fosse un errore di proreal time... mi può verificare
Su TradingView : Volumi D del 30 Aprile : 11,35 M
Volumi W del 29 Aprile : 27,39 M
Volumi M del 1 Aprile : 95,49 M , in netto aumento rispetto ai mesi precedenti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto