3D libero a tutti, belli e brutti!

Invece ha stornato... non tantissimo, ma la candelora che ha superato i 14$ l'ha riassorbita subito.
Come la vedi messa adesso?
:)
non mi è piaciuto la perdita del 61.8 di fibo e il rientro nel canale discendete, non pensavo lo facesse infatti sono rientrato a 9.7

sarei uscito alla perdita del canale rialzista principale, per fortuna ieri è salita di nuovo sopra al canale discendente eall'interno del ritracciamento di fibo... ora deve chiudere sopra 10,2 per riequilibrare il quadro tecnico

importanti sono sempre i volumi decrescenti in discesa e crescenti in salita

CGC-Giornaliero.png

Un grosso grazie per aver segnalato questo titolo . Oggi il mercato pare gradire la trimestrale e per il momento premia il titolo con un +12.5 %

Vedi l'allegato 737364
cron a livello di solidità aziendale è il miglior titolo cannabis..

ha rilasciato un ottima trimestrale ha tanta liquidità e h aregistrato una perdita esigua..

se le cose a livello legislativo cambieranno sarà la prima azienda a fare utili con un margine di crescita importante...nel lungo potrebbe arrivare facilmente a doppia cifra...le ho nel cassetto e le tengo

sopra 3 le cose si mettono bene

purtroppo l'altro ieri non ho potuto segnalate ten,, ma sono stato bannato..

lo sapete quanto non mi piace parlare a posteriori,,, cmq la tenuta del canale di lungo è importante,,,un rimbalzo a 16,6 è possibile...ma potrebbe anche continuare il trend long..

insomma sotto 16 andava provato long con stop alla perdita del canale

TEN-Settimanale.png

ho fatto un ragionamento, quindi è frutto solo su delle riflessioni che sto facendo per capire se è partita la svolta nel settore.cannabis...

allora..si è sempre stati concentrati sul safebanking del perché non venisse approvato e di quanto potesse aiutare i margini delle aziende del settore , e successivamente la piena liberalizzazione

se ci pensiamo un attimo la riforma bancaria come sarebbe potuto essere approvata se la cannabis era considerata dalla dea alla stregua dell eroina e delle droghe sintetiche, e ancor di più la liberalizzazione...

il primo passo doveva proprio avvenire dalla dea ed è proprio questo che sta avvenendo..

i grafici dei titoli cannabis che ho segnalato con i vari golden cross, volumi e rotture di livelli sembrano finalmente presagire che ciò stia avvenendo, come sapete le mani forti sanno tutto prima e si posizionano in anticipo...solo un attenta analisi grafica ci può far capire se ciò sta avvenendo..

pet cgc area 10.2 come detto è la scriminante per riprendere up trend, infatti ora si è fermata proprio a 10.14..deve rompere con decisione e volumi tale livello

cgc triplo minimo a 8.8, ora al test del canale rialzista..

da qui non si puo piu giocare, deve ripartire, a vederlo cosi mi sembra ancora tutto rialzista, volumi delle candele verdi, medie lente e e veloci ecc ecc

avrei preferito che avesse tenuto il 61.8 di fibo nel ritraccio come fece nel precedente up/down 3-11,5-6,14 ma quello di adesso appunto potrebbe essere un pullback sulla mm21 e un test del canale rialzista

la ripartenza da qui cementerebbe dopo i 6,2 gli 8,8 come supporto fondamentale e come base per costruire il movimento futuro

la perdita di tale lv mi inizierebbe a far venire dei dubbi anzi secondo l'AT con la perdita del canale e del triplo minimo bisognerebbe uscire dal titolo ed ttendere nuovi segnali

cmq i volumi sul mensile sono un segno molto potente

CGC-Mensile.png

CGC-Giornaliero.png

cron è diventato il mio tiolo preferito nel settore cannabis a seguito della solidità finanziaria

questo si evince anche da una cosa molto importante è l'unico titolo che rispetto agli altri del settore non è mai sceso sotto il lv della sua quotazione

prendiamo il mensile è quotato quotato nel 2016 a 0,2 il minimo 2023 a 1,6 al contrario tlry cgc sndl rispetto al valore sempre intorno al 2016/17 della loro quotazione nel 2023 sono scesi a livelli molto inferiori

sul settimanale si evince come 3.06 sia una resistenza chiave, sul mensile invece 3,6...superati questi livelli il titolo avrebbe margini di salita veramente notevoli

il settimanale a 3,06 presenta 2 orecchie di lupo bruttine...un pattern ribassista pero per il resto è impostata al rialzo, il superamento dei 3,06 con l'annullamento dei 3.06 sarebbe un segnale molto potente

su questo titolo sono molto fiducioso e lo tengo nel cassetto, ha dato un ottima trimestrale con una situazione legilslativa pessima

CRON-Mensile.png
CRON-Settimanale.png

su cgc ho messo fibonacci dal minimo a 2.7 al max a 14,8 ed è venuta fuori una cosa interessante, ossia che il 50% sta guardacaso a 8,8 proprio dove è stato fatto il triplo minimo e dove lunedi passa la rialzista, insomma è un supporto veramente notevole

perciò 8,7,/8 non deve essere perso per i 3 motivi sopra elencati, la perdita degli 8,8 porterebbe il titolo a 7,6 sul 61,8 di fibo

quindi se dovesse rompere questo livello l'operativtà giusta sarebbe quella di uscire dal titolo per rientrare a 7,6 sulla debolezza o sopra i 10,2/3 sulla forza

CGC-Giornaliero.png

cron è diventato il mio tiolo preferito nel settore cannabis a seguito della solidità finanziaria

questo si evince anche da una cosa molto importante è l'unico titolo che rispetto agli altri del settore non è mai sceso sotto il lv della sua quotazione

prendiamo il mensile è quotato quotato nel 2016 a 0,2 il minimo 2023 a 1,6 al contrario tlry cgc sndl rispetto al valore sempre intorno al 2016/17 della loro quotazione nel 2023 sono scesi a livelli molto inferiori

sul settimanale si evince come 3.06 sia una resistenza chiave, sul mensile invece 3,6...superati questi livelli il titolo avrebbe margini di salita veramente notevoli

il settimanale a 3,06 presenta 2 orecchie di lupo bruttine...un pattern ribassista pero per il resto è impostata al rialzo, il superamento dei 3,06 con l'annullamento dei 3.06 sarebbe un segnale molto potente

su questo titolo sono molto fiducioso e lo tengo nel cassetto, ha dato un ottima trimestrale con una situazione legilslativa pessima

Vedi l'allegato 737511Vedi l'allegato 737512
Ciao,interessante il titolo cronos(cannabis) volevo chiedere forse una cosa "stupida" ma si sa' qualcosa quando decideranno se liberilizarla?

Users who are viewing this thread

Back
Alto