3D libero a tutti, belli e brutti! (1 Viewer)

valgri

Valter : Born in 1965
@buy on rumorse : Segui Moderna ? Oggi su dati trimestrali in buon rialzo a contatto con livelli importanti ..
MRNA.png
 

buy on rumorse

road to baffo
Ho ancora in ptf da molto tempo una manciata di Baba in area 97 e di Jd in area 39 , avevo perso la speranza di rivederle almeno in pari , ma in effetti qualcosa pare" cambiato "...
stavo guardando il grafico settimanale di canopy...fine 28 novembre 2022 stava a 50...1 anno e mezzo fa....se dopo la dea passa pure l'emendamento bancario gli spazi al rialzo sono pazzeschi..

ti dico solo che il 23.6 di fibo sta a 140

i volumi sul mensile sono enormi non vorrei fosse un errore di proreal time... mi può verificare
 

valgri

Valter : Born in 1965
stavo guardando il grafico settimanale di canopy...fine 28 novembre 2022 stava a 50...1 anno e mezzo fa....se dopo la dea passa pure l'emendamento bancario gli spazi al rialzo sono pazzeschi..

ti dico solo che il 23.6 di fibo sta a 140

i volumi sul mensile sono enormi non vorrei fosse un errore di proreal time... mi può verificare
Su TradingView : Volumi D del 30 Aprile : 11,35 M
Volumi W del 29 Aprile : 27,39 M
Volumi M del 1 Aprile : 95,49 M , in netto aumento rispetto ai mesi precedenti ...
 

buy on rumorse

road to baffo
è l'ultima volta che posto i t itoli cinesi, perchè baba e jd hanno invertito di lungo, nio è sulla buona strada anche se la forma della candela di ieri non mi fa impazzire, inoltre chi gli ha comprati ora dovrebbe stare in ottimo gain e quindi puo gestire autonomamente il percorso futuro

cosi come non postero piu pypl, poichè ora lo stop va messo a 65 e il take a 72 e poi a salire, anche qui quello che andava fatto è stato fatto

BABA-Giornaliero.png
JD-Giornaliero.png
NIO-Giornaliero.png
PYPL-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto