3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
un altra azienda nel settore cannabis oltre a cgc che potrebbe essere molto interessante è Cron

è posseduta al 40% dal Altria group che non è altro che philps morris...e già questo cmq da un idea di solidità

Vedi l'allegato 736935
Un grosso grazie per aver segnalato questo titolo . Oggi il mercato pare gradire la trimestrale e per il momento premia il titolo con un +12.5 %


CRON.png
 

buy on rumorse

road to baffo
Invece ha stornato... non tantissimo, ma la candelora che ha superato i 14$ l'ha riassorbita subito.
Come la vedi messa adesso?
:)
non mi è piaciuto la perdita del 61.8 di fibo e il rientro nel canale discendete, non pensavo lo facesse infatti sono rientrato a 9.7

sarei uscito alla perdita del canale rialzista principale, per fortuna ieri è salita di nuovo sopra al canale discendente eall'interno del ritracciamento di fibo... ora deve chiudere sopra 10,2 per riequilibrare il quadro tecnico

importanti sono sempre i volumi decrescenti in discesa e crescenti in salita

CGC-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
Un grosso grazie per aver segnalato questo titolo . Oggi il mercato pare gradire la trimestrale e per il momento premia il titolo con un +12.5 %


Vedi l'allegato 737364
cron a livello di solidità aziendale è il miglior titolo cannabis..

ha rilasciato un ottima trimestrale ha tanta liquidità e h aregistrato una perdita esigua..

se le cose a livello legislativo cambieranno sarà la prima azienda a fare utili con un margine di crescita importante...nel lungo potrebbe arrivare facilmente a doppia cifra...le ho nel cassetto e le tengo

sopra 3 le cose si mettono bene
 

buy on rumorse

road to baffo
purtroppo l'altro ieri non ho potuto segnalate ten,, ma sono stato bannato..

lo sapete quanto non mi piace parlare a posteriori,,, cmq la tenuta del canale di lungo è importante,,,un rimbalzo a 16,6 è possibile...ma potrebbe anche continuare il trend long..

insomma sotto 16 andava provato long con stop alla perdita del canale

TEN-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
ho fatto un ragionamento, quindi è frutto solo su delle riflessioni che sto facendo per capire se è partita la svolta nel settore.cannabis...

allora..si è sempre stati concentrati sul safebanking del perché non venisse approvato e di quanto potesse aiutare i margini delle aziende del settore , e successivamente la piena liberalizzazione

se ci pensiamo un attimo la riforma bancaria come sarebbe potuto essere approvata se la cannabis era considerata dalla dea alla stregua dell eroina e delle droghe sintetiche, e ancor di più la liberalizzazione...

il primo passo doveva proprio avvenire dalla dea ed è proprio questo che sta avvenendo..

i grafici dei titoli cannabis che ho segnalato con i vari golden cross, volumi e rotture di livelli sembrano finalmente presagire che ciò stia avvenendo, come sapete le mani forti sanno tutto prima e si posizionano in anticipo...solo un attenta analisi grafica ci può far capire se ciò sta avvenendo..
 

buy on rumorse

road to baffo
pet cgc area 10.2 come detto è la scriminante per riprendere up trend, infatti ora si è fermata proprio a 10.14..deve rompere con decisione e volumi tale livello
 

buy on rumorse

road to baffo
cgc triplo minimo a 8.8, ora al test del canale rialzista..

da qui non si puo piu giocare, deve ripartire, a vederlo cosi mi sembra ancora tutto rialzista, volumi delle candele verdi, medie lente e e veloci ecc ecc

avrei preferito che avesse tenuto il 61.8 di fibo nel ritraccio come fece nel precedente up/down 3-11,5-6,14 ma quello di adesso appunto potrebbe essere un pullback sulla mm21 e un test del canale rialzista

la ripartenza da qui cementerebbe dopo i 6,2 gli 8,8 come supporto fondamentale e come base per costruire il movimento futuro

la perdita di tale lv mi inizierebbe a far venire dei dubbi anzi secondo l'AT con la perdita del canale e del triplo minimo bisognerebbe uscire dal titolo ed ttendere nuovi segnali

cmq i volumi sul mensile sono un segno molto potente

CGC-Mensile.png


CGC-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
cron è diventato il mio tiolo preferito nel settore cannabis a seguito della solidità finanziaria

questo si evince anche da una cosa molto importante è l'unico titolo che rispetto agli altri del settore non è mai sceso sotto il lv della sua quotazione

prendiamo il mensile è quotato quotato nel 2016 a 0,2 il minimo 2023 a 1,6 al contrario tlry cgc sndl rispetto al valore sempre intorno al 2016/17 della loro quotazione nel 2023 sono scesi a livelli molto inferiori

sul settimanale si evince come 3.06 sia una resistenza chiave, sul mensile invece 3,6...superati questi livelli il titolo avrebbe margini di salita veramente notevoli

il settimanale a 3,06 presenta 2 orecchie di lupo bruttine...un pattern ribassista pero per il resto è impostata al rialzo, il superamento dei 3,06 con l'annullamento dei 3.06 sarebbe un segnale molto potente

su questo titolo sono molto fiducioso e lo tengo nel cassetto, ha dato un ottima trimestrale con una situazione legilslativa pessima

CRON-Mensile.png
CRON-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
su cgc ho messo fibonacci dal minimo a 2.7 al max a 14,8 ed è venuta fuori una cosa interessante, ossia che il 50% sta guardacaso a 8,8 proprio dove è stato fatto il triplo minimo e dove lunedi passa la rialzista, insomma è un supporto veramente notevole

perciò 8,7,/8 non deve essere perso per i 3 motivi sopra elencati, la perdita degli 8,8 porterebbe il titolo a 7,6 sul 61,8 di fibo

quindi se dovesse rompere questo livello l'operativtà giusta sarebbe quella di uscire dal titolo per rientrare a 7,6 sulla debolezza o sopra i 10,2/3 sulla forza

CGC-Giornaliero.png
 

Users who are viewing this thread

Alto