3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
valgri secondo te non sarebbe dovuta scattare più euforia sui titoli?

non capisco :confused::confused:
Siamo in due ..

MUMBLE.jpg
 

buy on rumorse

road to baffo
siete pronti ad un altra gamba al rialzo e forse l'ultima sul bicoin target 90/100 mila?

abbiamo una bandiera toro, in piu una falsa rottura indicata con le freccia che da ancora piu valenza al pattern, ed all'interno un ts rialzista indicato con i segmenti

sopra i 67300 si attiva il ts e sopra i 71000 la bandiera toro

settimale bello bello


per me si parte
BTCUSD-Settimanale.png


BTCUSD-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
come avevo preannunciato cron dovra' combattere parecchio per passare prima i 3.05 e poi i 3.6, e cosi sta avvenendo

cmq è tutto impostato al rialzo, speriamo bene

sul tweet fissato in prima pagina del potus sulla cannabis mi aspettavo un mega squezze alla bitcoin, sinceramente piu di un commento del genere sulla persona piu influente del mondo non so cosa altro servirebbe

vediamo un po

CRON-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
Buy on rumors , x favore potresti mettere l sp 500…..grazie in anticipo
sp500 come al solito ha fregato tutti gli shorter, ha ritracciato il minimo sindacale il 23,8 di fibo ed è ripartito per nuovo massimo,

anche io avevo detto rimbalzo sulla mm21 e poi giu a 4820 però solo alla violazione del 23,8 di fibo, perchè se si rimette sopra lamm50 a 5130 annulla la bandiera orso e riparte per nuovi massimi, avevo scritto piu volte non anticipare...

in giro anche su twitter subito sono comparsi i target piu ribassisti ed invece...il trend è long con i trend long si sgorta solo alla violazione deui supporti, mai mai anticipare

ora nuovo mssimoe dopo un nuovo massimo di solito si sale per un 5%...

SP500-Giornaliero.png
 

Ciaparat1

Forumer storico
sp500 come al solito ha fregato tutti gli shorter, ha ritracciato il minimo sindacale il 23,8 di fibo ed è ripartito per nuovo massimo,

anche io avevo detto rimbalzo sulla mm21 e poi giu a 4820 però solo alla violazione del 23,8 di fibo, perchè se si rimette sopra lamm50 a 5130 annulla la bandiera orso e riparte per nuovi massimi, avevo scritto piu volte non anticipare...

in giro anche su twitter subito sono comparsi i target piu ribassisti ed invece...il trend è long con i trend long si sgorta solo alla violazione deui supporti, mai mai anticipare

ora nuovo mssimoe dopo un nuovo massimo di solito si sale per un 5%...

Vedi l'allegato 738099
Grazie io ero long …..
 

Jedd

GORDON GEKKO
sp500 come al solito ha fregato tutti gli shorter, ha ritracciato il minimo sindacale il 23,8 di fibo ed è ripartito per nuovo massimo,

anche io avevo detto rimbalzo sulla mm21 e poi giu a 4820 però solo alla violazione del 23,8 di fibo, perchè se si rimette sopra lamm50 a 5130 annulla la bandiera orso e riparte per nuovi massimi, avevo scritto piu volte non anticipare...

in giro anche su twitter subito sono comparsi i target piu ribassisti ed invece...il trend è long con i trend long si sgorta solo alla violazione deui supporti, mai mai anticipare

ora nuovo mssimoe dopo un nuovo massimo di solito si sale per un 5%...

Vedi l'allegato 738099
Salirà tutto . Potrebbe salire fino alle elezioni Usa senza grossi rifiati
 

valgri

Valter : Born in 1965
siete pronti ad un altra gamba al rialzo e forse l'ultima sul bicoin target 90/100 mila?

abbiamo una bandiera toro, in piu una falsa rottura indicata con le freccia che da ancora piu valenza al pattern, ed all'interno un ts rialzista indicato con i segmenti

sopra i 67300 si attiva il ts e sopra i 71000 la bandiera toro

settimale bello bello


per me si parte
Vedi l'allegato 738086

Vedi l'allegato 738085
Ciao

Su questo sistemino oggi è apparso un timido long sul giornaliero ....gli altri tf minori sono long dalla scorsa settimana ...

BTC.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto