buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.651 Ciaparat1 ha scritto: Buy on rumors , x favore potresti mettere l sp 500…..grazie in anticipo Clicca per allargare... l'obbiettivo come ti dicevo visto il classico 5% dovrebbe essere 5600..
Ciaparat1 ha scritto: Buy on rumors , x favore potresti mettere l sp 500…..grazie in anticipo Clicca per allargare... l'obbiettivo come ti dicevo visto il classico 5% dovrebbe essere 5600..
valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.652 Uscito dalla caverna , con il recupero cripto forse riesco a farmi meno male del previsto ..
valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.653 Iniziero' a valutare ingresso su Tesla solo sopra area 200 ..
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.654 valgri ha scritto: Uscito dalla caverna , con il recupero cripto forse riesco a farmi meno male del previsto .. Clicca per allargare... guadagnarai bene...quale meno male
valgri ha scritto: Uscito dalla caverna , con il recupero cripto forse riesco a farmi meno male del previsto .. Clicca per allargare... guadagnarai bene...quale meno male
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.655 67600 supporto importantissimo per bitcoin non deve perderlo.. così come clsk in16.95.. i minimi fatti ora devono essere di ripartenza
67600 supporto importantissimo per bitcoin non deve perderlo.. così come clsk in16.95.. i minimi fatti ora devono essere di ripartenza
valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.656 Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato...
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.657 valgri ha scritto: Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato... Clicca per allargare... oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora...
valgri ha scritto: Ti ringrazio per l'incoraggiamento, torno nella caverna a tempo indeterminato... Clicca per allargare... oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora...
valgri Valter : Born in 1965 23 Maggio 2024 #13.658 buy on rumorse ha scritto: oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora... Clicca per allargare... Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ...
buy on rumorse ha scritto: oggi hanno sorpreso anche me...però aspettiamo fine giornata ..spero sia stata una sgrullata per far cagare sotto gli ultimi pesciolini long... clsk.deve andare sopra 17.5 ora... Clicca per allargare... Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ...
buy on rumorse N.1 23 Maggio 2024 #13.660 valgri ha scritto: Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ... Clicca per allargare... allora buon segno... ti dico solo che con clsk a 20.1.ieri stavo facendo un gain notevole..e ora.quasi.azzerato roba da spaccare tutto.. cmq ho messo.gli stop in almeno in pari su tutto...poi stasera vediamo.bene i grafici... casomai.chiudono verdi
valgri ha scritto: Io mi sono già cambiato il pannolone 2 volte ... Clicca per allargare... allora buon segno... ti dico solo che con clsk a 20.1.ieri stavo facendo un gain notevole..e ora.quasi.azzerato roba da spaccare tutto.. cmq ho messo.gli stop in almeno in pari su tutto...poi stasera vediamo.bene i grafici... casomai.chiudono verdi