3D libero a tutti, belli e brutti! (2 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
la liquidità derivata da clsk e mara ho deciso di spostarla su pltr e tesla

pltr è un mio vecchio amore qui ho postato in diretta la tradata da 9 a 18, ora sembra voler ripartire ed è facile individuare lo stop

ora ho preparato secondo me un bel grafico, molto chiaro

il grafico parla chiaro triplo minimo in area 20.5, proprio sulla rialzista di lungo, è incanalato in un canale rialzista ben definito, con all'interno quella che sembra una bullflag correttiva non provarci sarebbe un peccato, anche perchè come evidenziato sul grafico pltr si muove cosi, consolida con tripli minimi e poi spara una cannelata all'insu. che sia forse l'entrata nel sp500 prevista per giugno a farlo partire..

stop a 20 e se supera i 22,2 target 24 e poi nuovi massimi sul 61,8 di fibo tra 29 e 31



Vedi l'allegato 739058
la cosa ancor più interessante che mi sono scordato di scrivere è l'intervallo temporale che intercorre tra il massimo relativo, la fase del ritraccio con i tripli minimi e la ripartenza è stata sempre di 3 mesi...anche stavolta siamo a 3 mesi visto il max fatto a marzo, giungo dovrebbe essere mese di riaprtenza
 
:cool:
IMG_3903.jpeg
 

buy on rumorse

road to baffo
baffo sai quale è il problema e che lo vediamo in troppi sto 90/100 mila...se vai su tweeter tutti con quel grafico... non ho più visto un grafico ribassista....prima del movimento 30/70 mila ce ne erano tanti in giro che davano il bit a 6000
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto