3D libero a tutti, belli e brutti! (13 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
il bitcoin non ha rotto la bandiera toro, sul settimanale, è arrivata a lquarto tocco, di solito quando tocca ritraccia un altro po ed il segnale lo vedo sul giornaliero dove è stata rotta la trend rsi che di solito anticipa la rottura dei prezzi, questo mi fa pensare che potrebbe andare sui 65000, prima di riprovare una seconda rottura...

cmq la bandiera toro è saldamente intatta e questo lento accumulare non fara altro che una volta brekkata spingere i prezzi piu in alto,

la mia visione long è intatta, ma questa fase di accumulo potrebbe essere piu lunga del previsto

BTCUSD-Settimanale.png
BTCUSD-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
con mio grande rammarico ieri mi sono entrati gli stop in pari su clsk e mara delle posizoni assunte la scorsa settimana dopo che erano andate in buon gain, veramente ci sono rimasto male, ma questi 2 miners hanno dimostrato poca forza relativa, ora si trovano nuovamente su supporti importanti che se rotti al ribasso potrebbero portare ad una correzione ancora piu marcata, percioò è meglio nin rischiare tanto a rientrare si fa sempre in tempo

invece sono rimasto con coin avendolo a 208 che al contrario ha dimostrato molta piu forza, coin potrebbe fare back test della trend rotta, di nuovo a 208, se lo dovesse fare ne prenderei ancora con stop sil minimo a 190

CLSK-Giornaliero.png
MARA-Giornaliero.png
COIN-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
la liquidità derivata da clsk e mara ho deciso di spostarla su pltr e tesla

pltr è un mio vecchio amore qui ho postato in diretta la tradata da 9 a 18, ora sembra voler ripartire ed è facile individuare lo stop

ora ho preparato secondo me un bel grafico, molto chiaro

il grafico parla chiaro triplo minimo in area 20.5, proprio sulla rialzista di lungo, è incanalato in un canale rialzista ben definito, con all'interno quella che sembra una bullflag correttiva non provarci sarebbe un peccato, anche perchè come evidenziato sul grafico pltr si muove cosi, consolida con tripli minimi e poi spara una cannelata all'insu. che sia forse l'entrata nel sp500 prevista per giugno a farlo partire..

stop a 20 e se supera i 22,2 target 24 e poi nuovi massimi sul 61,8 di fibo tra 29 e 31



PLTR-Settimanale.png
 

buy on rumorse

road to baffo
l 'altro è tesla, voi direte ancora con sta tesla, non se la fila piu nessuno, ed è porpio questo il motivo..

ogni tanto apro il grafico, lo guardo e lo riguardo e cosi a sensazione penso che ora parte all'insu

è un titolo abbandonato, pero zitto zitto non crolla, tiene i 168 e ha costruito la spalla destra di un chiaro TS rialzista, mettendosi sopra la m50 e 21, ora deve passare la 100 a 182

anche qui lo stop è semplice ossia sotto 168 invece il pattern si realizza alla rottura della neck a 194 ma gia sopra 182 e 187 sarebbero ottimi segnali

qui vado piu a sensazione già l'ho detto, avrebbe avuto molti motivi per andare sotto 168 ma non lo ha ancora fatto per me, anche qui si ouo porvare perch' lo stop è chiaro e contenuto cosi come i target chiari ma ambiziosi

TSLA-Giornaliero.png
 
con mio grande rammarico ieri mi sono entrati gli stop in pari su clsk e mara delle posizoni assunte la scorsa settimana dopo che erano andate in buon gain, veramente ci sono rimasto male, ma questi 2 miners hanno dimostrato poca forza relativa, ora si trovano nuovamente su supporti importanti che se rotti al ribasso potrebbero portare ad una correzione ancora piu marcata, percioò è meglio nin rischiare tanto a rientrare si fa sempre in tempo

invece sono rimasto con coin avendolo a 208 che al contrario ha dimostrato molta piu forza, coin potrebbe fare back test della trend rotta, di nuovo a 208, se lo dovesse fare ne prenderei ancora con stop sil minimo a 190

Vedi l'allegato 739055Vedi l'allegato 739056Vedi l'allegato 739057
Clsk tu esci io entro :-o
 

buy on rumorse

road to baffo
Clsk tu esci io entro :-o
l'entrata se regge la trend sarebbe ottimale, però se la buca va giù...

sono uscito in stop automatico, troppe volte in passato posizone in gain le ho chiuse in loss...meglio chiuderle in pari...

se dovesse ripartire rientro, il tempo c'è, però ora stiamo proprio in bilico

poi ero un po troppo esposto lato bitcoin... ho tenuto coinbase..meglio diversificare un po
 

Users who are viewing this thread

Alto