3D libero a tutti, belli e brutti! (520 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
PYPL ha sentito come era probabile la resistenza fondamentale a 68.2 che è fondamentale per confermare l'up trend, ora potrebbe anche ritracciare un po verso i 65.7 per riprendere slancio e creare un 123 low di ross.. però titolo che ha fornito 2 segnali seri manca solo il terzo

pltr purtoppo non è stata ammessa nel sp500 e in after ha persi noj molto 1.5%...anche lei potrebbe ritracciare sui 22,7 e poi ripartire, l 'analisi sul grafico settimanale rimane invariata

enph invece bruttina, immaginavo tutt'altro percorso cmq niente di irreparabile basta che tiene i 120, e la trend rsi, ora stiamo proprio al limite,,cmq titolo ancora ben impostato graficamente

Vedi l'allegato 739565Vedi l'allegato 739566Vedi l'allegato 739567
tutti e 3 i titoli si sono comportati come immaginavo

pypl ritraccia a 65,7 e rimbalza

pltr ritraccia a 22,7 e rimbalza

enph tiene i 122 e riparte forte

ora speriamo che ripartano in su

PYPL-Giornaliero.png
PLTR-Giornaliero.png
ENPH-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
tesla nel silenzio piu totale, anzi nel continuo cercare di affossarlo rimane sempre li, e continuano le mie "sensazioni" positive...finche regge 168 bisogna provarci, perchè se partità all'insu brucerà un mare di gente

ora la compressione è ancora piu stretta la mm50 a 172 fa da supporto e la mm100 a 180 fa da tappo..chi vincerà?

Vedi l'allegato 739568
tesla sempre compressa tra la mm50 e mm100 con in formazione una bull flag, ma cmq tutto dipenderà dal voto del 13,,pero di solito le mani forti sanno in anticipo e dal grafico si puo intravedere il loro posizionamento..

TSLA-Giornaliero.png
 

THE LEGEND

Nuovo forumer
Errare umanum est ma perseverare est.............................
Nonostante ti ho regalato un'analisi da milioni di dollari continui a buttar i denari nel cesso.
Ti ho avvisato dell'amico lupo ribassista e tu hai continuato a farti le seghe mentali; oggi poi hai dimostrato di essere veramente negato e credimi che lo dico nel tuo interesse.
Ma come,sei entrato a 18,10 sul piu' elementare pullback sulla necline del TSribassista sul 15 minuti che anche un bambino vede ????
Il target di tale TS e' 15,50 e questo indipendentemente dal mio amico wolfe che ovviamente andra' a target come dettato dal piu' grande trader di tutti i tempi alias THE LEGEND alias IO.
Muoviti a vendere cio' che stupidamente hai comprato prima di piangere.
Intanto, come dettato nella mia discussione il 18/05/24, il FTSEMIB ha pulbeccato il triangolo a 33920 (avevo detto entro il 10/06/24 con un miserabile errore di 24 ore, se conoscete qualcuno capace di centrare una tale previsione ditemelo).
E ricordate che le mie perle sono completamente AGGRATIS.

Signore e signori questa e' la leggenda................tutto il resto e' noia !
 

buy on rumorse

road to baffo
Errare umanum est ma perseverare est.............................
Nonostante ti ho regalato un'analisi da milioni di dollari continui a buttar i denari nel cesso.
Ti ho avvisato dell'amico lupo ribassista e tu hai continuato a farti le seghe mentali; oggi poi hai dimostrato di essere veramente negato e credimi che lo dico nel tuo interesse.
Ma come,sei entrato a 18,10 sul piu' elementare pullback sulla necline del TSribassista sul 15 minuti che anche un bambino vede ????
Il target di tale TS e' 15,50 e questo indipendentemente dal mio amico wolfe che ovviamente andra' a target come dettato dal piu' grande trader di tutti i tempi alias THE LEGEND alias IO.
Muoviti a vendere cio' che stupidamente hai comprato prima di piangere.
Intanto, come dettato nella mia discussione il 18/05/24, il FTSEMIB ha pulbeccato il triangolo a 33920 (avevo detto entro il 10/06/24 con un miserabile errore di 24 ore, se conoscete qualcuno capace di centrare una tale previsione ditemelo).
E ricordate che le mie perle sono completamente AGGRATIS.

Signore e signori questa e' la leggenda................tutto il resto e' noia !
pure le mie sono gratis però :d:...cmq ora sono, in gain del 2.5 %.... in un ora.e mezza manco male dai:d:
 

buy on rumorse

road to baffo
pure le mie sono gratis però :d:...cmq ora sono, in gain del 2.5 %.... in un ora.e mezza manco male dai:d:
falco sarò pure una pippa ma ora gain del 6% in 3 ore che dici può andare bene?....ora posso decidere se vendere...vendere metà e mettere stop in pari...o tenere e mettere stop in pari...

a proposito in campana con il tuo short anche si apple, che spiumano
 

buy on rumorse

road to baffo
oggi la controtendenza di clsk e Mara rispetto al bit può essere un indizio che il fondo è stato toccato, se da qui bit dovesse riparte...questo è quello che stavo cercando per rientrare suo miners
 

Users who are viewing this thread

  • Alto