3D libero a tutti, belli e brutti! (23 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
coin è più solido, ha un p/e accetabile e un pattern grafico chiaro...tra tutti i titoli che seguo ora è il mio preferito
coin continua la sua marcia, clsk e mara da qui possono fare +30 come -30..io passo, guardate voi stessi
COIN-Settimanale.png
MARA-Giornaliero.png
CLSK-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
pltr tre soldati verdi,, se rompe la ribassista parte il movimento parabolico per i 28,, questa lunedi è stata una bella entrata veramente

enph ancora i naccumulazione

tesla non muore e non vive prima o poi uscirà dalla congestione..io penso sempre positivo

PLTR-Giornaliero.png
PLTR-Settimanale.png
ENPH-Giornaliero.png
TSLA-Giornaliero.png
 

buy on rumorse

road to baffo
pypl insime a pltr e coinbase sono quelli con l'analisi migliore...ù

pypl ha fatto un pattern molto potente lasciando un bambino abbandonato proprio sotto la rialzista di lungo perido...la candela di ieri in gap up poi è di inversione ...sopra 68 va a 72 e poi attiverebbe un altro pattern con target molto piu alti---con il probabile abbassamento dei tassi titoli fintech potrebbero giovarne parecchio

PYPL-Giornaliero.png
 

Schines

Nuovo forumer
pypl insime a pltr e coinbase sono quelli con l'analisi migliore...ù

pypl ha fatto un pattern molto potente lasciando un bambino abbandonato proprio sotto la rialzista di lungo perido...la candela di ieri in gap up poi è di inversione ...sopra 68 va a 72 e poi attiverebbe un altro pattern con target molto piu alti---con il probabile abbassamento dei tassi titoli fintech potrebbero giovarne parecchio
A proposito di bambini abbandonati sotto la rialzista, purtroppo ho ancora in mente il bambino abbandonato l'8 Agosto 2023 su Unicredit, entrato long il 9 Agosto a 22€ , scattato lo stop loss a 20,5€ l'8 Settembre sotto il minimo del bambino abbondato, e poi ripartenza fino a 37€ :mad:
Sono quelle cose che ti rimangono bene impresse

Screenshot 2024-06-07 110912.png
 

valgri

Valter : Born in 1965

buy on rumorse

road to baffo
Sognare non costa nulla ... non succede , ma se succedesse ..

ma a parte trump non so come possa governare altri 5 anni un uomo ormai palesemente malato di demenza senile come biden...
 

Users who are viewing this thread

Alto