3D libero a tutti, belli e brutti! (24 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
E' difficile anche per gli algoritmi stargli dietro ...

CLSK.png
 

buy on rumorse

road to baffo
per chi pensa che si è saliti troppo...

già mi ero espresso al riguardo con un target potenziale di 7000 per sp500 per fine ciclo toro ovvero il. 100% dai minimi a 3500

io la vedo all'incirca come il. grafico allegato... con uno storno nei prossimi giorni/settimane..poi salita fino a ottobre/novembre circa ,storno e salita fino a gennaio..poi importante storno febbraio marzo 2025 e ultimo rialzo dritto per dritto in super euforia per fine 2025 per fine del.ciclo toro
Screenshot_20240618_231405_X.jpg
 
per chi pensa che si è saliti troppo...

già mi ero espresso al riguardo con un target potenziale di 7000 per sp500 per fine ciclo toro ovvero il. 100% dai minimi a 3500

io la vedo all'incirca come il. grafico allegato... con uno storno nei prossimi giorni/settimane..poi salita fino a ottobre/novembre circa ,storno e salita fino a gennaio..poi importante storno febbraio marzo 2025 e ultimo rialzo dritto per dritto in super euforia per fine 2025 per fine del.ciclo toro
Vedi l'allegato 740316
ti leggo pessimista :lol:

sarebbe una frittura short reale con scappellamento a destra e sinistra
 

time-traveler

Forumer storico
per chi pensa che si è saliti troppo...

già mi ero espresso al riguardo con un target potenziale di 7000 per sp500 per fine ciclo toro ovvero il. 100% dai minimi a 3500

io la vedo all'incirca come il. grafico allegato... con uno storno nei prossimi giorni/settimane..poi salita fino a ottobre/novembre circa ,storno e salita fino a gennaio..poi importante storno febbraio marzo 2025 e ultimo rialzo dritto per dritto in super euforia per fine 2025 per fine del.ciclo toro
Vedi l'allegato 740316
Grazie buy :)
scusa, una domanda, di cosa è il grafico a sinistra? SP è in area 5400 mentre il grafico è a circa 1150 . E quello a destra è il Nasdaq?
Thanks
 

Users who are viewing this thread

Alto