3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
nvida 140 un altro gap up come pare anche il nasdaq.... siamo in piena euforia in più in una fase statistica che dovrebbe essere di ribasso...

gia l ho detto , non si sa quando si fermerà ma in questa fase non si aprono long...anzi si vendono a scaglioni le posizioni in essere e si proteggono quelle rimanenti con stop in gain
 

Syd

Nuovo forumer
Pienamente d'accordo.
Entrare ora senza aspettare un consolidamento significa andare in pasto alle prese di profitto o rischiare con uno SL troppo ampio.
nvida 140 un altro gap up come pare anche il nasdaq.... siamo in piena euforia in più in una fase statistica che dovrebbe essere di ribasso...

gia l ho detto , non si sa quando si fermerà ma in questa fase non si aprono long...anzi si vendono a scaglioni le posizioni in essere e si proteggono quelle rimanenti con stop in gain
 

buy on rumorse

road to baffo
ho chiuso metà enph a 137.2.... passo stop in pari sulla.altra meta
enph entrato lo stop in pari qualche seduta fa...questo avevo detto che insieme a pltr coin e tesla aveva la migliore configurazione grafica..

bene la discesa di enph dimostra per l'ennesima che la borsa va dove decide lei e non dove vogliamo noi, come dico sempre mai innamorarsi di una posizone e tenere sempre la mente aperta...

dopo se mi va di aprire la piatta forma spiego il motivo che mi ha indotto a chiudere la metà a 137.2 ecc ecc
 

buy on rumorse

road to baffo
anche tesla non si muove, con la forza che avrei sperato, però è un titolo che può tranquillamente salire con un mercato che scende..

cmq avendo il pmc a 175 passo lo stop a 176.8..

coin invece a 210 per ora non lo mollo
 

buy on rumorse

road to baffo
la concomitanza dei 20000 nasdaq e i 1400 di nvidia sono un obbiettivo importante che a mio avviso necessita di un ritracciamento..

domani scadono le opzioni..

va be quello che dovevo dire l ho detto..
 

Users who are viewing this thread

Alto