3D libero a tutti, belli e brutti!

ci sto pensando da giorni..

a questi livelli direi ovviamente distribuzione..però la statistica su luglio dice un altra cosa..
A questo punto bisogna anche considerare l'ipotesi che i massimi annuali siano già stati fatti .....personalmente credo che i massimi di Maggio potrebbero anche essere ritoccati al rialzo ma non di molto ma poi i cicli che hanno permesso questo poderoso rialzo dovranno per forza di cosa iniziare a chiudersi ed i minimi del 2023 non sarebbero piu' da considerarsi irraggiungibili ....

Ultima modifica:
A questo punto bisogna anche considerare l'ipotesi che i massimi annuali siano già stati fatti .....personalmente credo che i massimi di Maggio potrebbero anche essere ritoccati al rialzo ma non di molto ma poi i cicli che hanno permesso questo poderoso rialzo dovranno per forza di cosa iniziare a chiudersi ed i minimi del 2023 non sarebbero piu' da considerarsi irraggiungibili ....
io ai cicli credo meno di 0, però il mancato ritraccio di giugno per dare la spinta in su a luglio mi insospettisce...poi questa continua mancanza di trend su la stragrande maggioranza dei titoli e questa continua melina non sono. buoni indizi per un rialzo

anche i titoli cinesi stanno scendendo sotto livelli di guardia che stanno per invalidare la tesi del cambio trend di lungo...

così come il. btc..

insomma situazione delicata e soprattutto molto difficile da interpretare

anche i titoli cinesi stanno scendendo sotto livelli di guardia che stanno per invalidare la tesi del cambio trend di lungo...

così come il. btc..

insomma situazione delicata e soprattutto molto difficile da interpretare
io finché stiamo sopra la mia trend sul mensile non penso minimamente ad un cambio trend...a luglio passa a 5200

andare sotto i 5200 sarebbe un primo campanello di allarme, che si farebbe piu forte alla perdita dei minimi di aprile a 4950

SP500-Mensile.png

invece i settimanali con queste doji su tutti e 3 gli indici chiamano correzione

sp500 2 doji con divergenza rsi, anche se ormai non do piu molto peso alla divergenza al rialzo

nasdaq 2 doji con l'ombra che sfora il canale rialzista ma chiude all'interno sempre divergenza rsi

dow jones doji con test fallito della rialzista persa

su tutti e 3 gli indici abbiamo identiche candele che indicano una momentaneo indebolimento del trend

SP500-Settimanale.png
NDX-Settimanale.png
DJI-Settimanale.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto