3D libero a tutti, belli e brutti! (8 lettori)

buy on rumorse

road to baffo
tesla 240 in pre.... ho rotto le palle per settimane su sto titolo spero che qualcuno mi abbia seguito..

titoli Cina forti in pre...hsi ha chiuso a 18000....per ripartire di lungo deve andare sopra 18500...cmq siamo sulla buona strada

buy on rumorse

road to baffo
qualcuno sa se prt ha il grafico del hsi... non riesco a trovarlo..

Screenshot_20240704_100454.jpg

ci fosse.uno.che ha risposto alla mia richiesta di aiuto su pro real.time.....va be..

tesla.250 pltr sopra 26.5...

addio
Scusa se ti chiedo un parere ritieni possibile un targhet su Tesla nei prossimi anni a 2000 dollari e oltre come sostiene Cathie Wood in quanto con l'avvento dei robot-taxi ci sara' un notevole aumento dei profitti?Grazie se vorrai rispondere.

buy on rumorse

road to baffo
Scusa se ti chiedo un parere ritieni possibile un targhet su Tesla nei prossimi anni a 2000 dollari e oltre come sostiene Cathie Wood in quanto con l'avvento dei robot-taxi ci sara' un notevole aumento dei profitti?Grazie se vorrai rispondere.
non è ho la più pallida idea ma penso che con questa rottura della trend mensile supererà i max assoluti

buy on rumorse

road to baffo
il rialzo sembra inarrestabile, ha asfaltato i 5600 ora se rispetta la statistica e fa il massimo a fine mese gli obbiettivi

sono sp500 a 5810 e nasdaq a 21700

powell permettendo

SP500-Weekly.png
NDX-Weekly.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto