3D libero a tutti, belli e brutti! (4 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
ci sto pensando da giorni..

a questi livelli direi ovviamente distribuzione..però la statistica su luglio dice un altra cosa..
A questo punto bisogna anche considerare l'ipotesi che i massimi annuali siano già stati fatti .....personalmente credo che i massimi di Maggio potrebbero anche essere ritoccati al rialzo ma non di molto ma poi i cicli che hanno permesso questo poderoso rialzo dovranno per forza di cosa iniziare a chiudersi ed i minimi del 2023 non sarebbero piu' da considerarsi irraggiungibili ....
 
Ultima modifica:

buy on rumorse

road to baffo
A questo punto bisogna anche considerare l'ipotesi che i massimi annuali siano già stati fatti .....personalmente credo che i massimi di Maggio potrebbero anche essere ritoccati al rialzo ma non di molto ma poi i cicli che hanno permesso questo poderoso rialzo dovranno per forza di cosa iniziare a chiudersi ed i minimi del 2023 non sarebbero piu' da considerarsi irraggiungibili ....
io ai cicli credo meno di 0, però il mancato ritraccio di giugno per dare la spinta in su a luglio mi insospettisce...poi questa continua mancanza di trend su la stragrande maggioranza dei titoli e questa continua melina non sono. buoni indizi per un rialzo
 

buy on rumorse

road to baffo
anche i titoli cinesi stanno scendendo sotto livelli di guardia che stanno per invalidare la tesi del cambio trend di lungo...

così come il. btc..

insomma situazione delicata e soprattutto molto difficile da interpretare
 

Users who are viewing this thread

Alto