3D libero a tutti, belli e brutti! (3 lettori)

Syd

Nuovo forumer
Ma non hai risposto alla mia domanda:

Se lo scrivo al momento è molto probabile che qualcuno entri senza avere un proprio modo di gestire la posizione.
Non voglio essere come Sandor, Filo e altri, che, tra l'altro mediavano in perdita; cosa che nel trading è assolutamente deleteria.
Bisogna avere il coraggio di tagliare le perdite e far correre i vincenti.
 

nothing

Forumer attivo
Se lo scrivo al momento è molto probabile che qualcuno entri senza avere un proprio modo di gestire la posizione.
Non voglio essere come Sandor, Filo e altri, che, tra l'altro mediavano in perdita; cosa che nel trading è assolutamente deleteria.
Bisogna avere il coraggio di tagliare le perdite e far correre i vincenti.

Ma per favore, a scrivere le operazioni (ovviamente quelle già in ampio gain) 4 ore dopo sono bravi tutti, prova a scriverle in real time, e poi vediamo... poi addirittura lo stop in pari sul dax future, che te lo becca in un nanosecondo, ma fammi il piacere... :down:
 

Syd

Nuovo forumer
Ma per favore, a scrivere le operazioni (ovviamente quelle già in ampio gain) 4 ore dopo sono bravi tutti, prova a scriverle in real time, e poi vediamo... poi addirittura lo stop in pari sul dax future, che te lo becca in un nanosecondo, ma fammi il piacere... :down:
Sul DXM0924 non sono in ampio gain.
Lo sarò a quota 18800, se, nel frattempo, non si verifichi qualcosa che mi induca a chiudere la posizione.
 

nothing

Forumer attivo
Sul DXM0924 non sono in ampio gain.
Lo sarò a quota 18800, se, nel frattempo, non si verifichi qualcosa che mi induca a chiudere la posizione.

Vabbè si è capito il livello, mi dispiace solo che per scrivere le tue operazioni fatte col senno di poi hai scelto un thread dove scrivono persone serie...
 

gino tonico

Nuovo forumer
sembrerebbe che voglia fare questo zigzag
 

Allegati

  • tvc_5f06093be1572f3d1a1bff563ac82861.png
    tvc_5f06093be1572f3d1a1bff563ac82861.png
    59,3 KB · Visite: 68

Users who are viewing this thread

Alto