buy on rumorse
N.1
li voglio mettere in parallelo per far notare la bellezza, la forza, l'inequivocabilità e la chiara sostenibilità del trend long, canale rialzista perfetto con sani ritracci e ripresa del trend long aggiornando nuovamente i massimi...non perdete la visione di insieme e non ascoltate chimere, basta guardare il canale rialzista il resto è noia
in piu metto la mia super trend mensile di cui ho parlato molte volte, che il suo superamento ha dato il via al movimento espansivo, con il minimo di agosto è stata ritestata li l'indice ha preso la scossa e ora sta formando uno spillone
finchè quella trend regge il movimento espansivo continuerà e gli short verranno asflatati... il resto è noia, basta guardare queste poche cose per capire quando il trend cambierà, tutto il resto è fumo negli occhi
non serve nessun guru, nessun corso a pagamento
in piu metto la mia super trend mensile di cui ho parlato molte volte, che il suo superamento ha dato il via al movimento espansivo, con il minimo di agosto è stata ritestata li l'indice ha preso la scossa e ora sta formando uno spillone
finchè quella trend regge il movimento espansivo continuerà e gli short verranno asflatati... il resto è noia, basta guardare queste poche cose per capire quando il trend cambierà, tutto il resto è fumo negli occhi
non serve nessun guru, nessun corso a pagamento
Ultima modifica: