buy on rumorse
N.1
avoja a natale... il vero rally poi parte gli ultimi giorni di dicembre...una sciacquone è un -3/4....da fare in un paio di settimane e poi su per il rallyElla Peppa che disfattista
avoja a natale... il vero rally poi parte gli ultimi giorni di dicembre...una sciacquone è un -3/4....da fare in un paio di settimane e poi su per il rallyElla Peppa che disfattista
ora mi tocca screditare il grande maestro., poiché a dire il vero ci sarà tanta gente che ci muore di fame a seguire certi grafici, altri che pasti gratisseE questi pasti sono gratis?
ma tu sei per caso Ludovica...la mano amica?E questi pasti sono gratis?
grande buy, nonostante ultimamente le stai beccando tutte, continui a usare il condizionale , mica come quei guru che con tremila boiate complicate pensano di avere la verità in tasca..... resta umile buy e continua a scrivere perfavoresu pltr potremmo essere al canto del cigno
beccare I massimi è infinitamente più difficile dei minimi... non l'ho mai preteso ecco perché uso il condizionale su pltr...grande buy, nonostante ultimamente le stai beccando tutte, continui a usare il condizionale , mica come quei guru che con tremila boiate complicate pensano di avere la verità in tasca..... resta umile buy e continua a scrivere perfavore
Buy for president
Qualcuno, in altro noto thread magico-previsionale-guru-niuyorchese (che però giorni fa ha smesso di scrivere) aveva predetto primo brutto scossone Usa a fine novembre e poi ancora più brutto a gennaio 2025. Ma ha detto 'addio' e non è più riapparsosi hai ragione...ora lo faccio..
cmq in America mi sembra tutto pronto per uno sciacquone
telecom potrebbe uscire dal torpore decennale con la notizia di un possobile ritorno al dividendoQualcuno, in altro noto thread magico-previsionale-guru-niuyorchese (che però giorni fa ha smesso di scrivere) aveva predetto primo brutto scossone Usa a fine novembre e poi ancora più brutto a gennaio 2025. Ma ha detto 'addio' e non è più riapparso
Mi fido più di te
è solo una sensazione dovuta al raggiungimento di target grafici di sp500 e btc in contemporanea....niente di piùQualcuno, in altro noto thread magico-previsionale-guru-niuyorchese (che però giorni fa ha smesso di scrivere) aveva predetto primo brutto scossone Usa a fine novembre e poi ancora più brutto a gennaio 2025. Ma ha detto 'addio' e non è più riapparso
Mi fido più di te