3D libero a tutti, belli e brutti!

grande buy, nonostante ultimamente le stai beccando tutte, continui a usare il condizionale , mica come quei guru che con tremila boiate complicate pensano di avere la verità in tasca..... resta umile buy e continua a scrivere perfavore
Buy for president :hua:
beccare I massimi è infinitamente più difficile dei minimi... non l'ho mai preteso ecco perché uso il condizionale su pltr...

oltretutto io non shorto perciò mi è ininfluente il. massimo di pltr lo uso solo per capire il livello di euforia del mercato in generale insieme ad altri titoli...

siccome qualcuno qui era incastrato short e mi ha chiesto un opinione in merito ora così per scopo didattico la sto guardando...

ho individuato due aree fortemente resistenziali che sono 62.5 e 69 che insieme ormai ai multipli spaventosi che quota ed del movimento verticale del grafico possono fungere da top di periodo ...tutto.qui..senza nessuna pretesa poiché non ho posizione in essere sul titolo

si hai ragione...ora lo faccio..

cmq in America mi sembra tutto pronto per uno sciacquone
Qualcuno, in altro noto thread magico-previsionale-guru-niuyorchese (che però giorni fa ha smesso di scrivere) aveva predetto primo brutto scossone Usa a fine novembre e poi ancora più brutto a gennaio 2025. Ma ha detto 'addio' e non è più riapparso :d:

Mi fido più di te 😎

Qualcuno, in altro noto thread magico-previsionale-guru-niuyorchese (che però giorni fa ha smesso di scrivere) aveva predetto primo brutto scossone Usa a fine novembre e poi ancora più brutto a gennaio 2025. Ma ha detto 'addio' e non è più riapparso :d:

Mi fido più di te 😎
telecom potrebbe uscire dal torpore decennale con la notizia di un possobile ritorno al dividendo

il. movimento in atto mi ricorda quello di paypal

Mi fido più di te 😎
è solo una sensazione dovuta al raggiungimento di target grafici di sp500 e btc in contemporanea....niente di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto