3D libero a tutti, belli e brutti!

una cosa è scriverlo tutti i giorni una cosa è scriverlo solo il giorno prima che succede...

scritto mercoledì quando il fut stava sui 6020 ora quota 5920

tra giovedì e venerdì sp500 ha perso 1000 punti circa il 2%...

scripta manent verba volant

con tutta la stima che ho nei tuoi confronti, l'ultimo che si faceva chiamare nummmero 1 ha fatto una brutta fine :-D

con tutta la stima che ho nei tuoi confronti, l'ultimo che si faceva chiamare nummmero 1 ha fatto una brutta fine :-D
Ma scherzi? Phoenomeno lui. Ad un certo punto con il suo amichetto beccavano al minuto i movimenti, peccato che al contrario...
Quando l'ho evidenziato, è andato dalla maestra a lamentarsi per impedirmi di scrivere nuovi post nel thread....
Ma non di modificare i vecchi....
Infatti ho salvato qualche perla proprio dove non voleva che scrivessi, poi mi sono stancato.

quando fibmaster annunciava i movimenti del fib era un'altra cosa. Ma di Fibmaster ce n'è uno solo. Se passa, gli mando un saluto.

rompevano il cazzo che leggevamo le boiate che scrivono in cantina però come vengono a leggere i pasti gratis che postiamo qui...

fanno figure di merda a ogni commento, e il dramma che non se rendono nemmeno conto..

che nullità

Users who are viewing this thread

Back
Alto