3D libero a tutti, belli e brutti!

Non è proprio cosi' , nel 2017 , quando non ne parlava nessuno ,nel periodo Agosto - Dicembre il Btc è passato da 4500 a 20000 Usd e questo rialzo spettacolare in cosi' breve tempo è, stato menzionato piu' volte sui principali canali televisivi e carta stampata nazionale ed anche nei mercati rionali della mia zona si parlava del rialzo del Bitcoin ... e poi ..crash ..
appunto...dopo crash.... non mi ricordavo sta cosa del 2017 cmq la possibile conseguenza è la stessa

appunto...dopo crash.... non mi ricordavo sta cosa del 2017 cmq la possibile conseguenza è la stessa
A metà Dicembre 2017 parti' anche XRP che in meno di un mese passo' da 0,25 a 3,317 segnando il suo massimo assoluto tuttora inviolato e realizzando una salita percentuale ben superiore a quella del Bitcoin ...

baffo sono giorni che sui tg parlano di btc... non era mai successo... il buon vecchio treno diceva che quando succedeva era il caso di inziare a uscire....
Era successo anche nel Novembre 2021 quando aveva fatto il record storico, e sia i giornali che la televisione ne parlavano continuamente, tanto che un mio collega mi aveva chiesto come fare per acquistare i Bitcoin, con nessuna esperienza di trading e quasi niente di computer; gli dissi di lasciar perdere perchè quando tutti ne parlano è il momento di uscire, infatti poco dopo ha cominciato a scendere fino a perdere il 70% in pochi mesi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto