Jedd GORDON GEKKO 26 Novembre 2024 #14.622 buy on rumorse ha scritto: il top di periodo era facile da prevdere ora bisognerebbe capire se questo in atto è un ritraccio salutare oppure la fine dei giochi Clicca per allargare... Dopo mesi di staticità han fatto una corsetta. Mo rientrano nei ranghi per me
buy on rumorse ha scritto: il top di periodo era facile da prevdere ora bisognerebbe capire se questo in atto è un ritraccio salutare oppure la fine dei giochi Clicca per allargare... Dopo mesi di staticità han fatto una corsetta. Mo rientrano nei ranghi per me
buy on rumorse N.1 26 Novembre 2024 #14.623 Jedd ha scritto: Dopo mesi di staticità han fatto una corsetta. Mo rientrano nei ranghi per me Clicca per allargare... per ora la mia avventura sul btc è finita a 96k....chi vivrà vedrà
Jedd ha scritto: Dopo mesi di staticità han fatto una corsetta. Mo rientrano nei ranghi per me Clicca per allargare... per ora la mia avventura sul btc è finita a 96k....chi vivrà vedrà
buy on rumorse N.1 26 Novembre 2024 #14.624 una cosa che noto però sono i miners che mentre prima sottoporformavano il. btc, ora stanno sovraperformando
una cosa che noto però sono i miners che mentre prima sottoporformavano il. btc, ora stanno sovraperformando
valgri Valter : Born in 1965 29 Novembre 2024 #14.626 buy on rumorse ha scritto: per ora la mia avventura sul btc è finita a 96k....chi vivrà vedrà Clicca per allargare... Secondo questo indicatore il massimo di Btc è ancora da fare ...,vedremo ...
buy on rumorse ha scritto: per ora la mia avventura sul btc è finita a 96k....chi vivrà vedrà Clicca per allargare... Secondo questo indicatore il massimo di Btc è ancora da fare ...,vedremo ...
time-traveler Forumer storico 30 Novembre 2024 #14.629 però adesso basta salire eh ... un bello storno, please, che dovrei rientrare long su qualcosa .....
buy on rumorse N.1 30 Novembre 2024 #14.630 time-traveler ha scritto: però adesso basta salire eh ... un bello storno, please, che dovrei rientrare long su qualcosa ..... Clicca per allargare... si sale fino natale a 6180/6200... poi nel 2025 si vedrà
time-traveler ha scritto: però adesso basta salire eh ... un bello storno, please, che dovrei rientrare long su qualcosa ..... Clicca per allargare... si sale fino natale a 6180/6200... poi nel 2025 si vedrà