ora faccio un analisi semplice per carità che possono vedere tutti senza i super indicatori oscillatori super cicli e super set up di gann..
la sequenza temporale che vede pure un bambino dei minimi massimi rilevanti è
minimo ottobre 2022 massimo luglio 2023 minimo ottobre 2024 massimo luglio 2024 minimo agosto 2024
nei primi 2 archi temporali ott 22 lugl 23, è ottob 2024 e lug 2024 abbiamo avuto un altro top relativo il 30 gennaio 2023 e il 18 marzo 2024
questo è il motivo perchè un massimo potrebbe essere fatto tra febbraio e marzo 2025
vi posto anche un articolo interessantissimo scritto a marzo 2024 su forbes dove sono indicati la durata e la crescita media di un mercato toro e visto che è partito a ottobre 2022 il calcolo è facilissimo da fare,,,infatti i miei 6200/6300 per febbraio 2025 sono conservativi sia a livello di prezzo che di tempo, sembra assurdo dirlo ma è cosi, proprio per l'inversione dello yeld che è la cosa che piu mi fa preuccupare.
perciò quando leggo che dare questi target al rialzo è ridicolo invece è molto piu saggio sparare i 4500 di sp500 sorrido e penso che tanta gente scrive di borsa non conoscendo minimamente la materia,
ora vi saluto mi raccomando odiatemi e shortate shortate e shortate che ci serve la benza per salire per altri 5/6 mesi...
The William O’Neil companies closely study market history to derive and constantly update our investment methodology.
www.forbes.com
Vedi l'allegato 747313