Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo
Sparge previsioni a destra e a manca in diversi Threads. Chissà perché non se ne apre uno di suo. .
L'ultima volta che lo avevo beccato a fare il fenomeno con le previsioni puntualmente non avveratesi mi ha fatto impedire di scrivere nel Thread da un mod compiacente.
Si lamenta lui che in periodo covid spammava notizie false incitando all'odio contro chi non la pensava come lui, inventandosi che gli fosse stata augurata la morte ed accusandomi senza avere il coraggio di produrre le prove (che lo avrebbero reso ridicolo). Ed adesso pretende rispetto?
Quindi ricordiamo bene: rompe 80k e poi su oppure non rompe 80k e va giù.
Tertium non datur.
Se invece il Tertium fosse datur?
Va a scrivere altrove o cambia Nick?
Se arrivasse a 90k e poi scendesse? Direbbe che il bit è così?
Oppure se da 70 scendesse senza arrivare a 80?, aspetterebbe un ritorno a 80 per tirar su la previsione?
Abbiamo già 975,864,poi 753 e 642? aggiungiamo 531 così facciamo la cadenza perfetta.