3D libero a tutti, belli e brutti!

da quello che scrivi si deduce che capisci poco di bitcoin, apriti un topic oppure fai come hai detto che qui è pieno di topic, strano tu sia entrato qui doppio nick….
Ho postato la mia idea di fondo nel thread long fib dove per ora mi sto confrontando senza problemi. Aggiungo che quest'anno ci sarà probabilmente la volatilità più alta dal 2020 per cui massima allerta perché con scommesse sia long che short troppo azzardate ci saranno brutte sorprese. Questo il tema generale. Per le analisi vedremo per ora è presto. Buon proseguimento

Ho postato la mia idea di fondo nel thread long fib dove per ora mi sto confrontando senza problemi. Aggiungo che quest'anno ci sarà probabilmente la volatilità più alta dal 2020 per cui massima allerta perché con scommesse sia long che short troppo azzardate ci saranno brutte sorprese. Questo il tema generale. Per le analisi vedremo per ora è presto. Buon proseguimento
Bene se posti analisi e info interessanti sei il benvenuto, chi fa polemica va in ignora che non ho tempo da perdere :cool:

Spettacolo
1770398916592.png

Si arsenio non la usa.... forse son stato io che non ho capito bene cosa intendevate voi x leva dato che anche fib e CFD in realtà son a leva e mi è capitato che me li han chiusi d'ufficio perché impostano loro uno stop ...
Leva intrinseca e leva reale , un minifib con margine mettiamo di 4500 euro ha leva 10 intrinseca , se il tuo capitale è di 4500 euro sei a leva 10 e ti basta poco per farti azzerare , se il tuo capitale è di 45000 euri ma usi il minifib per impegnare poco sei a leva reale 1:1
Usare uno strumento con leva intrinseca non necessariamente vuol dire esporsi in leva, va tutto rapportato al patrimonio e all'idea di investimento iniziale

Ultima modifica:
Quindi chi non è d'accordo con te o è un doppio nick o non capisce nulla? Dove avrei detto poi di essere esperto? Per ora voglio girare qualche thread sperando che l'accoglienza sia migliore. Poi chissà. Di certo se farò analisi saranno chiare e con una solo direzione. E se sbaglio pazienza. Rispondi scocciato dopo 30 secondi dalla pubblicazione di ogni post e dici agli altri che sono nervosi?
Dai grazie per il confronto costruttivo.
Quando lo colpisci nel vivo diventa una checca isterica

Ciao. Non ho capito a cosa ti riferisci perché certe situazioni non le conosco.
Non voglio polemizzare ma chi lo fa forse ha i suoi motivi.
La mia percezione è che fa l'esperto e vuole apparire sicuro di se stesso ma poi la realtà è ben diversa. Si vede che ha fretta di mediare perché non si aspettava un tale ribasso. Se fosse così non ci sarebbe nulla di male perché sarà successo a tanti. Sparare cartucce così frettolosamente per star dentro 4 anni mi sembra incoerente. Idem sottolineare il rimbalzo di oggi. Così ragionano gli speculatori mica gli investitori. Io che lo sono so che la fretta è la nemica numero uno. Si aspetta un assestamento e poi si incrementa sulla forza nel tempo
Sparge previsioni a destra e a manca in diversi Threads. Chissà perché non se ne apre uno di suo. .
L'ultima volta che lo avevo beccato a fare il fenomeno con le previsioni puntualmente non avveratesi mi ha fatto impedire di scrivere nel Thread da un mod compiacente.
Si lamenta lui che in periodo covid spammava notizie false incitando all'odio contro chi non la pensava come lui, inventandosi che gli fosse stata augurata la morte ed accusandomi senza avere il coraggio di produrre le prove (che lo avrebbero reso ridicolo). Ed adesso pretende rispetto?

Quindi ricordiamo bene: rompe 80k e poi su oppure non rompe 80k e va giù.

Tertium non datur.

Se invece il Tertium fosse datur?
Va a scrivere altrove o cambia Nick?

Se arrivasse a 90k e poi scendesse? Direbbe che il bit è così?
Oppure se da 70 scendesse senza arrivare a 80?, aspetterebbe un ritorno a 80 per tirar su la previsione?

Abbiamo già 975,864,poi 753 e 642? aggiungiamo 531 così facciamo la cadenza perfetta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto