3D libero a tutti, belli e brutti!

Pienamente d'accordo. Siamo arrivati a livelli a dir poco indecenti. Un'infantilita' mai vista su nessun forum.
Vedi novellino una volta sui forum ci si conosceva tutti di persona e si scherzava senza problemi ricordo pranzi fatti anche con Argema persona squisita, poi i bravi piano piano sono spariti e sono comparsi personaggi che dietro il loro anonimato hanno infestato i forum facendoli diventare lo schifo che sono adesso, io ho sempre detto che scrivo in modo goliardico (anche su questo topic) mi diverto a prendere in giro chi shorta gli indici americani che salgono da anni, ritornando ai forum l’unica soluzione è una moderazione ferrea, sul fol hanno stretto le maglie e certe cose vengono spente sul nascere.

Vedi novellino una volta sui forum ci si conosceva tutti di persona e si scherzava senza problemi ricordo pranzi fatti anche con Argema persona squisita, poi i bravi piano piano sono spariti e sono comparsi personaggi che dietro il loro anonimato hanno infestato i forum facendoli diventare lo schifo che sono adesso, io ho sempre detto che scrivo in modo goliardico (anche su questo topic) mi diverto a prendere in giro chi shorta gli indici americani che salgono da anni, ritornando ai forum l’unica soluzione è una moderazione ferrea, sul fol hanno stretto le maglie e certe cose vengono spente sul nascere.
D'accordo con te, ma anche sul fol la qualità è scesa tantissimo e molti bravi non li leggo più. Io stesso (non perché sia tra quelli bravi) mi sono cancellato perché lì non c'è moderazione, ma vera e propria censura. Potrei fare molti esempi ma sarei ot. Di te mi piace l"aria di guascone ma, se mi permetti, ultimamente stai un po' esagerando. Come ti ho già detto, anche con buy ci confrontavamo spesso in privato, poi ha pensato di essere diventato Gann o Buffett, per cui anche la bravura è passata in secondo piano, per quanto mi riguarda

D'accordo con te, ma anche sul fol la qualità è scesa tantissimo e molti bravi non li leggo più. Io stesso (non perché sia tra quelli bravi) mi sono cancellato perché lì non c'è moderazione, ma vera e propria censura. Potrei fare molti esempi ma sarei ot. Di te mi piace l"aria di guascone ma, se mi permetti, ultimamente stai un po' esagerando. Come ti ho già detto, anche con buy ci confrontavamo spesso in privato, poi ha pensato di essere diventato Gann o Buffett, per cui anche la bravura è passata in secondo piano, per quanto mi riguarda
Beh sai dopo mesi e mesi che ti rompono i coglioni poi dai pan per focaccia, pensa che su fol ho scritto per 20 anni sempre con lo stesso nick mai bannato, e pure li stesse battute sul fritto short nessun problema e la gente ci ride su, chissà come mai 😄

Li certi personaggi mica li trovi e se arrivano li bannano all’istante

Siamo passati da forum punto di incontro dove ci si trovava anche all’esterno per socializzare a cena, a luoghi infestati di utenti anonimi che passano il tempo a rompere i coglioni, siamo destinati all’estinzione

Per quanto mi riguarda, ho scritto qualche volta evidenziando i post completamente sbagliati dei maestri. Poi mi è stato impedito di scrivere... Altro che mesi e mesi...
In completo delirio di onnipotenza non potevano sopportarlo. Dovevano essere ripescati solo i post buoni. Non potevano permettere che fossero altrettanto evidenziati quelli errati.

Accusa di non aver dato niente?

Eppure anche ieri sera 11% in 1 ora!
mai visto nulla di simile dal maestro. Anzi, uno dei post evidenziati del maestro era la chiamata in una direzione e la risposta opposta del mercato 1 minuto dopo. 1 minuto, 1 solo minuto!!! Peccato il dettaglio della direzione, ma è un semplice dettaglio secondario per chi fa paper trading.

Ricordiamo anche da dove è nato il tutto... Fino a quando stava al suo posto, si metteva alla berlina da solo. Poi, però, ha esagerato, anche con accuse nei miei confronti non supportate da prove e permesse non si sa perché. O meglio, si sa, ma è meglio non scriverlo.

Quindi paga le conseguenze delle sue azioni. Ci vuole poco a colpire nel vivo chi ha un ego smisurato e infatti ha reagito come una checca isterica.
Niente di nuovo.

Ha già scritto, per l'ennesima volta, che mi rimette in ignora e che non mi risponde più?

Users who are viewing this thread

Back
Alto