3D libero a tutti, belli e brutti!

Ricordo tutto, ma che mi frega far sapere agli altri cosa faccio? Non ho bisogno dell'approvazione falsa dei social o dei forum. Sei tu che ne hai bisogno per soddisfare il tuo ego al punto che metti anche i video più nefandi nei social.
Canto da solista? In coro? Dirigo? Suono in orchestra? Musica da camera? Potrei essere un critico musicale, quelli dei quali una volta si diceva che non sanno suonare.
O forse faccio altro. Vivo di rendita? Pensionato? Non me ne frega niente quello che tu credi. Pensa ciò che più ti fa stare bene. Di certo non vengo in un forum a scrivere pubblicamente chi sono e cosa faccio. Non sono così frustrato.
Nero mi capita rarissimamente nella mia attività, tuttavia preferisco pagare Cash con fattura o ricevuta e non ho bisogno dell'approvazione di un pirla qualsiasi.
Ma smettila non fai altro che seguirmi sul forum ti hanno già zanzato una volta ma non vuoi capirlo, ti rode il culo ogni volta che scrivo altrimenti mi ignoreresti, ti ho ignorato per mesi ora visto che i mod ti lasciano stolkerizzarmi, ti rispondo

Non sei frustrato? Cazzo stai dietro a ogni mio messaggio altro che frustrato sei ossessionato da me nonostante ti abbia ignorato per un sacco di tempo, non è normale questa cosa

Bene. Adesso è ora di vedere il tennis nella restante parte del viaggio.
Potrei scrivere che scommetto su sinner in un post e su batman in un altro. Poi recupero il post giusto e dimostro di aver vinto. Corretto?

Brutta bestia il glera
Soprattutto associato alla lingua di gatto 1755369747119.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto