baleng Bannato di là per aver svelato la verità 7 Settembre 2025 #14.882 superb@ffone ha scritto: Ciao grigione Clicca per allargare... Vabbè, andate in un posticino tranquillo e divertitevi laggiù. Non qua.
superb@ffone ha scritto: Ciao grigione Clicca per allargare... Vabbè, andate in un posticino tranquillo e divertitevi laggiù. Non qua.
WANTED Forumer storico 27 Ottobre 2025 #14.884 superb@ffone ha scritto: estensione di fibo porterebbe sui 7000, quindi il piano sarebbe rally di natale fino a li e poi giù, vedremo... Vedi l'allegato 773325 Clicca per allargare... E' quel ....poi giu.....che non succede mai.
superb@ffone ha scritto: estensione di fibo porterebbe sui 7000, quindi il piano sarebbe rally di natale fino a li e poi giù, vedremo... Vedi l'allegato 773325 Clicca per allargare... E' quel ....poi giu.....che non succede mai.
michi68 Forumer storico 31 Ottobre 2025 #14.886 superb@ffone ha scritto: estensione di fibo porterebbe sui 7000, quindi il piano sarebbe rally di natale fino a li e poi giù, vedremo... Vedi l'allegato 773325 Clicca per allargare... per arrivare a 7.000 bastno un paio di sedute, non un rally di natale. Rally di natale vorrebbe dire almeno 7.400
superb@ffone ha scritto: estensione di fibo porterebbe sui 7000, quindi il piano sarebbe rally di natale fino a li e poi giù, vedremo... Vedi l'allegato 773325 Clicca per allargare... per arrivare a 7.000 bastno un paio di sedute, non un rally di natale. Rally di natale vorrebbe dire almeno 7.400
Ludovica Forumer storico 10 Novembre 2025 #14.887 superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773706 Clicca per allargare... Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap?
superb@ffone ha scritto: Vedi l'allegato 773706 Clicca per allargare... Hei guru.. Non sei rimasto incastrato ad aspettare la chiusura dei gap?
Ludovica Forumer storico 10 Novembre 2025 #14.888 superb@ffone ha scritto: non vorrei deluderti mai gap sono stati chiusi Clicca per allargare... Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite...
superb@ffone ha scritto: non vorrei deluderti mai gap sono stati chiusi Clicca per allargare... Caspita, non ho seguito, l'abitudine alle salite infinite...
Ludovica Forumer storico 10 Novembre 2025 #14.889 superb@ffone ha scritto: quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo Clicca per allargare... Posso ricordare male o no?
superb@ffone ha scritto: quindi scrivi le cose a vanvera senza neanche aver guardato il grafico, ottimo Clicca per allargare... Posso ricordare male o no?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 10 Novembre 2025 #14.890 Ludovica ha scritto: Posso avere un gap o no? Clicca per allargare... ò corretto