3D libero a tutti, belli e brutti! (9 lettori)

papino58

alias IL GLADIATORE
devo assentarmi per un paio d'ore, e non ho voglia di tenere aperte posizioni, per cui il corto da 750 l'ho chiuso a 600,recuperato ampiamente il loss di 85 pt di stamani presto....quando torno sarà sicuramente a 460-480, non importa...a dopo ;)
 

papino58

alias IL GLADIATORE
devo assentarmi per un paio d'ore, e non ho voglia di tenere aperte posizioni, per cui il corto da 750 l'ho chiuso a 600,recuperato ampiamente il loss di 85 pt di stamani presto....quando torno sarà sicuramente a 460-480, non importa...a dopo ;)
non avevo dubbi che ci sarebbe arrivato, direi che più perfetto di così ;) ;) , ora mi aspetterei un rimbalzo, secondo me occasione per ritornare corto da più alto..vedremo.
60.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
il giornaliero dice che il corto continuerà fino sulla verde che oggi transita in area 18900....ma questo lo vedremo più tardi...
giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
la chiusura oraria sotto la bianca c'è stata, se fa come penso, dovrebbe testare la bianca da sotto a 455-460 e poi ridiscesa....vediamo
 

FibMaster

Forumer storico
Ho un po di tempo e poi mi pennico un pochetto.
Stop loss, ovviamente dipende dal capitale a disposizione, quindi diciamo che, se sono short sul massimo del giorno prima, mentre long lo stop sul minimo di ieri.
Certamente qualche volta si sarà beffati dal mercato ma, su diversi trade, la statistica ci dice che funzionerà.Se voglio mettere uno stop stretto utilizzo lo stesso sistema con le barre orarie.
 

Users who are viewing this thread

Alto