FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.771 dark65 ha scritto: Sto facendo la danza della pioggia propiziatoria (se servisse a qualcosa...) Clicca per allargare... Fatti una pennica e tieni fino a lunedì.
dark65 ha scritto: Sto facendo la danza della pioggia propiziatoria (se servisse a qualcosa...) Clicca per allargare... Fatti una pennica e tieni fino a lunedì.
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.772 FibMaster ha scritto: Fatti una pennica e tieni fino a lunedì. Clicca per allargare... tra poco
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.773 papino58 ha scritto: mi sa che stanno aprendo i rubinetti anche a wally... Clicca per allargare... Ieri sera mi ha telefonato Powell e mi ha detto che s'è stancato di mettere soldi.
papino58 ha scritto: mi sa che stanno aprendo i rubinetti anche a wally... Clicca per allargare... Ieri sera mi ha telefonato Powell e mi ha detto che s'è stancato di mettere soldi.
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.774 papino58 ha scritto: la chiusura oraria sotto la bianca c'è stata, se fa come penso, dovrebbe testare la bianca da sotto a 455-460 e poi ridiscesa....vediamo Clicca per allargare... be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40
papino58 ha scritto: la chiusura oraria sotto la bianca c'è stata, se fa come penso, dovrebbe testare la bianca da sotto a 455-460 e poi ridiscesa....vediamo Clicca per allargare... be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40
guillermo01 Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.775 papino58 ha scritto: be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40 Clicca per allargare... Sei un grande! Posso farti una domanda? Ma da dove partono queste"righette"? Credo che sia la domanda che ci facciamo in molti
papino58 ha scritto: be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40 Clicca per allargare... Sei un grande! Posso farti una domanda? Ma da dove partono queste"righette"? Credo che sia la domanda che ci facciamo in molti
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.776 papino58 ha scritto: be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40 Clicca per allargare... se metto il grafo si vede bene, importante che stia sotto la bianca....
papino58 ha scritto: be' direi che il movimento che ho indicato, pare che si stia avverando...ma vedremo se arriverà a 19030-40 Clicca per allargare... se metto il grafo si vede bene, importante che stia sotto la bianca....
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.777 guillermo01 ha scritto: Sei un grande! Posso farti una domanda? Ma da dove partono queste"righette"? Credo che sia la domanda che ci facciamo in molti Clicca per allargare... grazie, ti mando il grafo dove si vedono partire le righette
guillermo01 ha scritto: Sei un grande! Posso farti una domanda? Ma da dove partono queste"righette"? Credo che sia la domanda che ci facciamo in molti Clicca per allargare... grazie, ti mando il grafo dove si vedono partire le righette
dark65 Nuovo forumer 6 Agosto 2020 #1.779 Per i piu' esperti : oro + 14% in un mese = borse in discesa (libera) le prossime settimane ? E' ancora valida tale correlazione inversa ?
Per i piu' esperti : oro + 14% in un mese = borse in discesa (libera) le prossime settimane ? E' ancora valida tale correlazione inversa ?
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.780 intanto sul 60 la bianca continua a fare da resistenza....