badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Agosto 2020 #1.791 papino58 ha scritto: e avrei guadagnato altri 33 pt + 38 mi pare di stamani, per uno che non se ne capisce del dax, non mi pare malaccio Clicca per allargare... forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro...
papino58 ha scritto: e avrei guadagnato altri 33 pt + 38 mi pare di stamani, per uno che non se ne capisce del dax, non mi pare malaccio Clicca per allargare... forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro...
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Agosto 2020 #1.792 badwolf ha scritto: forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro... Clicca per allargare... è vero, ma se entri male.....ti fai molto più male
badwolf ha scritto: forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro... Clicca per allargare... è vero, ma se entri male.....ti fai molto più male
FibMaster Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.793 badwolf ha scritto: forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro... Clicca per allargare... sei un mito!! tra poco aumento lo short su sp
badwolf ha scritto: forse per delle sane sc....alpate meglio il dax del fibbastro... Clicca per allargare... sei un mito!! tra poco aumento lo short su sp
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.794 siamo al close di ieri su dax se scende non lo superera' di molto 16:10 ci sarebbe swing di ieri
badwolf In borsa ci vuole qlo... 6 Agosto 2020 #1.795 FibMaster ha scritto: sei un mito!! tra poco aumento lo short su sp Clicca per allargare... La gnocca tedesca e' sempre la gnocca tedesca....alte bionde e tettone...
FibMaster ha scritto: sei un mito!! tra poco aumento lo short su sp Clicca per allargare... La gnocca tedesca e' sempre la gnocca tedesca....alte bionde e tettone...
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.796 misista.armando ha scritto: siamo al close di ieri su dax se scende non lo superera' di molto 16:10 ci sarebbe swing di ieri Clicca per allargare... susate e' il max della candela delle 21 di ieri su dax
misista.armando ha scritto: siamo al close di ieri su dax se scende non lo superera' di molto 16:10 ci sarebbe swing di ieri Clicca per allargare... susate e' il max della candela delle 21 di ieri su dax
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.797 misista.armando ha scritto: susate e' il max della candela delle 21 di ieri su dax Clicca per allargare... orario
misista.armando ha scritto: susate e' il max della candela delle 21 di ieri su dax Clicca per allargare... orario
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.799 misista.armando ha scritto: la candela e' verde con close 641 ho provato Clicca per allargare... stop 655 ed amen
misista.armando ha scritto: la candela e' verde con close 641 ho provato Clicca per allargare... stop 655 ed amen
misista.armando Forumer storico 6 Agosto 2020 #1.800 misista.armando ha scritto: stop 655 ed amen Clicca per allargare... s'e' fermato proprio in prossimita' della nera sto animale
misista.armando ha scritto: stop 655 ed amen Clicca per allargare... s'e' fermato proprio in prossimita' della nera sto animale