Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Coramina, quando hai tempo mi spieghi come si legge questo wolfe, quando si attiva e quale sarebbe il target? grazie...ora vado a cercarmi qualcosa sull'argomento
Ciao Coramina, quando hai tempo mi spieghi come si legge questo wolfe, quando si attiva e quale sarebbe il target? grazie...ora vado a cercarmi qualcosa sull'argomento
Le Onde di Wolfe o Wolfe Wave Usate e diffuse per la prima volta in una market call da Linda Raschke, la nota trader americana, le onde di Bill Wolfe si basano sulla prima legge della fisica di ...
Per farmi perdonare la battuta idiota, dico qualche idozia ancora più grande e aggiorno la situazione sull' Indice MIB.
Continua la fase laterale all' interno del triangolino che ci esalta (cit. Elio). La candela che sta disegnando oggi è da manuale, ha chiuso millimetricamente il gap in basso e poi è ripartita. Ora, imho, tra oggi e domani andranno a chiudere il gap in alto.
Schermaglie. Solo la rottura della rossa o della verde darà la direzione dei prox giorni.
Operativamente ho cambiato la mia view e sono passato da un operatività Long ad un operatività laterale con la costruzione di strategie Strangle.
Per agosto, se venerdi l'indice sarà tra 20600 e 19000 incasso entrambi i rami della strategia......quindi non fate scherzi da prete.