3D libero a tutti, belli e brutti!

ipotesi wolfe sul dax

dax 15.jpg

Ciao Coramina, quando hai tempo mi spieghi come si legge questo wolfe, quando si attiva e quale sarebbe il target? grazie...ora vado a cercarmi qualcosa sull'argomento

Ciao Lori, io per questione di tempo non metto i numeri delle onde

su questo link trovi un riassunto del metodo, il minimo per comprendere il sistema

Per farmi perdonare la battuta idiota, dico qualche idozia ancora più grande e aggiorno la situazione sull' Indice MIB.

Continua la fase laterale all' interno del triangolino che ci esalta (cit. Elio). La candela che sta disegnando oggi è da manuale, ha chiuso millimetricamente il gap in basso e poi è ripartita. Ora, imho, tra oggi e domani andranno a chiudere il gap in alto.
Schermaglie. Solo la rottura della rossa o della verde darà la direzione dei prox giorni.

Operativamente ho cambiato la mia view e sono passato da un operatività Long ad un operatività laterale con la costruzione di strategie Strangle.
Per agosto, se venerdi l'indice sarà tra 20600 e 19000 incasso entrambi i rami della strategia......quindi non fate scherzi da prete. ;)

Mib.jpg

....dopo avere rotto i minimi di ieri e venerdì, rompesse i 20125....secondo me darebbe un buon segnale rialzista...vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto