3D libero a tutti, belli e brutti!

ciao a tutti, una cosetta semplice semplice; al momento sta dentro la candela di venerdì, quindi senza nuovi max ne min....secondo il mio piccolo, vecchio e unico neurone :tristezza: :d:, dobbiamo aspettare questa indicazione per verificare se inizierà a fare max e min decrescenti o viceversa....o ancora, disegnare una semplice inside o dojy, di incertezza...

Buongiorno e buon inizio settimana... 17 agosto

mi è tornato in mente il siderografo Bradley

Vedi l'allegato 570375

Considerando lo scarto di qualche gg, avanti o indietro, direi che questa è una settimana importante e di setup.
Trovo molto facilmente analisi che considerano un prossimo trend al ribasso, stiamo vivendo in un contesto pre-lockdown, scadenze temporali di cicli e conteggi di ogni forma e natura. Ho seguito diversi trend al ribasso e tutti avevano una cosa in comune. Succedevano all'improvviso, senza avvisi. E' un trend che sorprende e lascia col fiato in sospeso :brr::mumble:
Vedremo se saranno 3 mesi, considerando i calcoli di Bradley, di ribasso o al rialzo.
Buongiorno Cora :)
se ricordo bene, le date del siderografo indicano possibili inversioni. Ma non è detto che funzioni sempre ;) Certo, fa impressione vedere quel punto a marzo 17, mentre non so se vi sia stata qualche rilevante inversione l'11 maggio. Comunque, mi sembra che all'appuntamento del 19 agosto, scarti permettendo, stiamo arrivando in salita, o no?

Buongiorno Cora :)
se ricordo bene, le date del siderografo indicano possibili inversioni. Ma non è detto che funzioni sempre ;) Certo, fa impressione vedere quel punto a marzo 17, mentre non so se vi sia stata qualche rilevante inversione l'11 maggio. Comunque, mi sembra che all'appuntamento del 19 agosto, scarti permettendo, stiamo arrivando in salita, o no?

si... si tratta di calcoli che indicano inversioni. Non c'è una indicazione di direzione. Non ho mai capito perchè raffigurarlo in quel modo :mmmm:

Il 14 maggio c'è stata una inversione long.

A mio parere all'appuntamento del 19 agosto ci arriviamo in laterale (in range compreso tra 19450 e 20300)... con possibilità sia short che long

si... si tratta di calcoli che indicano inversioni. Non c'è una indicazione di direzione. Non ho mai capito perchè raffigurarlo in quel modo :mmmm:

Il 14 maggio c'è stata una inversione long.

A mio parere all'appuntamento del 19 agosto ci arriviamo in laterale (in range compreso tra 19450 e 20300)... con possibilità sia short che long
si :)
io comunque mi riferivo allo SP500 e non al fib, e mi sembra si arrivi in salita... non ho però adesso qui davanti grafici
(a proposito, ma il siderografo si riferisce a quale mercato? c'è una grossa differenza tra il nostro indice e lo Sp500 o il Nasd100 ;) )

si :)
io comunque mi riferivo allo SP500 e non al fib, e mi sembra si arrivi in salita... non ho però adesso qui davanti grafici
(a proposito, ma il siderografo si riferisce a quale mercato? c'è una grossa differenza tra il nostro indice e lo Sp500 o il Nasd100 ;) )

Giusta osservazione, mercati europei sono diversi da americani
Sono studi che dovrebbero essere applicati a tutti i grafici.
I calcoli vengono fatti su distanza di astri e la luna. Si moltiplica valore x, si divide, si somma... ecc ecc

le BC si fanno influenzare dalla distanza di Plutone o Giove? :mbe: mah

...e allora non ho capito...

sto guardando dei conteggi da completare, secondo mie analisi sul DAX, che ipotizzano un nuovo max a 13400.
SE.... l'ipotesi è corretta dovrebbe seguire anche resto con nuovi massimi.

Sempre SE... 13400 di dax vorrebbe dire un 3,80% in più +/-
Sempre SE... lo riportiamo su Sp potrebbe voler dire 3508

Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto