3D libero a tutti, belli e brutti!

Lupo ululà .....castello ululì.
Piano....che 20600 non è lontano, meglio una chiusura col 19 avanti, dammi retta.

PS: ti risparmio la battutaccia da marinaio sull' ululare. ;)

mumble mumble.... l'ooops è un segnale di inversione che dovrebbe avere più forza e conseguente chiusura più alta.
Vediamo.

Questa è l'ipotesi
fib 1.jpg

Considero con molta curiosità i gaps. 86% dei gaps si chiudono entro 5 gg, il 90% entro 10 gg.
Sul fib ne rimangono 5 aperti, 2 sotto questi valori 3 sopra al prezzo di oggi.
Il coefficiente è superiore nei gaps long... ed il primo si posiziona a 21350,
Detto questo i 20600 potrebbero essere fatti molto a breve imho

Mentre scrivo vedo che scende :d:

mumble mumble.... l'ooops è un segnale di inversione che dovrebbe avere più forza e conseguente chiusura più alta.
Vediamo.

Questa è l'ipotesi

Considero con molta curiosità i gaps. 86% dei gaps si chiudono entro 5 gg, il 90% entro 10 gg.
Sul fib ne rimangono 5 aperti, 2 sotto questi valori 3 sopra al prezzo di oggi.
Il coefficiente è superiore nei gaps long... ed il primo si posiziona a 21350,
Detto questo i 20600 potrebbero essere fatti molto a breve imho

Mentre scrivo vedo che scende :d:

Non conosco molto le figure armoniche, non so darti conforto (conosco l' oops di Williams, ma credo non sia quello a cui fai riferimento).

Per i 20600 io se li superiamo sono felicissimo.......basta che accada dopo le 9:05 di venerdi. :d:

Il mercato ci sta facendo lingue nelle lingue e boccacce varie..praticamente ci manna aff... per me è short fino a quando inverte. La cosa importante è che lo è da 20030 ora cavalcarlo in ottica breve è tardi...pensavo fino a domattina ma potrebbero dare qualche segnale prima.

Ciao Lori, io per questione di tempo non metto i numeri delle onde

su questo link trovi un riassunto del metodo, il minimo per comprendere il sistema

Cora il tuo wolfe sul mio stoxx passava a 3330 preso in pieno..ed io li a contare i cicletti :bow: cercherò di capire forse..ma almeno ci provo.Grazie mille:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto