3D libero a tutti, belli e brutti!

Veramente no Cora, ma colpa mia adesso vedo che mi avrebbe regalato 50 punti short prendendo il top io avrei dovuto shortare quando il sec. T-4 girava riba ma mi sono addormentata:devil:

Succede ma nulla di grave... i mercati girano anche domani
Era un bel segnale ma ce ne saranno anche altri.

Mi stanno venendo un pò di dubbi sul long

se prendiamo il fib supporto sottostante a 660 circa quindi dax tra 800 e 780

Noname.jpg

Yes, anche secondo me quello è il punto cruciale.
Tu hai la trend line io ho l'angolo che ha fatto da resistenza a 20125 e 20470 circa.
Se rompiamo 470 per me è ripartito il rialzo e ne parleremo per fine agosto per eventuali ribassi, che sicuramente ci saranno per chiusura del ciclo trimestrale. Naturalmente posso sbagliare, ma questo direbbero le mie tecniche.

Byee

Salve, curiosavo su questo thread, mi sembra onesto.

A quelle quote ho qualcosa di grosso anche io, una fan al 261,8% sul mensile, insieme a molta altra roba (medie). Dall'RSI si potrebbe evincere che siamo su un bel colle, attenzione alle discese e alle cadute.

E poi c'è sempre il bau bau:

2020-08-18_172522.png

Salve, curiosavo su questo thread, mi sembra onesto.

A quelle quote ho qualcosa di grosso anche io, una fan al 261,8% sul mensile, insieme a molta altra roba (medie). Dall'RSI si potrebbe evincere che siamo su un bel colle, attenzione alle discese e alle cadute.

E poi c'è sempre il bau bau:

Vedi l'allegato 570667

ciao naguel... questo brano è una passata di pietra pomice sui timpani :D

come mai hai evidenziato in giallo, solo le candele del 2009 e 2015?

ciao naguel... questo brano è una passata di pietra pomice sui timpani :D

come mai hai evidenziato in giallo, solo le candele del 2009 e 2015?

Anche quello che dice è abbastanza ruvido anche se profetico.

Perchè sono doji perfette e sulla chiusura di quelle ci traccio le linee. Anche quella di luglio 2019 non è male, la linea che ci passa ha perfettamente intercettato il massimo di luglio scorso.

2020-08-18_180033.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto