3D libero a tutti, belli e brutti!

Ciao Papino
Volevo fare una considerazione in merito al tuo commento, che condivido ed apprezzo.

In primis un ringraziamento A TE ed a tante altre persone che grazie alla condivisione del proprio lavoro ed idee, ma anche umori, forza e debolezze, mi hanno permesso ti crescere in questo lavoro.
Già detto tante volte, io arrivo da un altro settore e non ho nemmeno una laurea adeguata. A dirla tutta io arrivo proprio da un pianeta opposto. Il destino?!?! mi ci ha trascinata per i capelli dentro i mercati, ed è stato un pò come imparare a nuotare gettandosi da una scogliera della Bretagna con il mare in tempesta....
E qui faccio come i vecchietti seduti su una sedia a dondolo sotto il portico.
Era un lontano 2008, in un momento di difficoltà, me lo ricordo come se fosse ieri, chiesi un consiglio ad un utente che scriveva molto. Un certo Buck... gli chiesi se secondo lui erano possibili ulteriori discese, avevo un loss pesante da gestire. La sua risposta fu: non cincischiarmi tra le palle :eek::eek::eek:o_Oo_O:mad::rotfl::rotfl::rotfl:mamma mia...... ci rimasi talmente male, che mi era scattata dentro quel motto furioso che se lo avessi avuto davanti lo avrei scuoiato vivo afferrandolo per i capelli con due mani e tirando in giù con una forza da Hulk (dando per scontato che avessi i capelli) ............... è servito anche quello :-o
Ho studiato a modo mio, proprio prendendo spunto e facendo riflessioni leggendo operatività di altri utenti.
Tu, Papino, sei tra queste persone che con la tua genuina gentilezza e la semplicità ed efficacia delle tue tl, mi hai dato una base su cui partire, come te molti altri utenti che con il loro metodo hanno dato modo di conoscere nuove tecniche e riferimenti di analisi.
I nomi che dovrei citare sono tanti, di questo 3d leggevo anche Fibmaster e ringrazio anche te per aver condiviso tanto.
Kirman, Iron, Popov, Solointraday, Glorius, ecc ecc ecc..
Quasi ogni giorno si può imparare qualcosa di nuovo, e questo lo trovo importantissimo non solo per la propria operatività ma anche semplicemente per mantenere ben oliate le rotelle dentro al cranio.
Una cosa ho sempre faticato a trovare in vari 3d ed è la collaborazione. Come si dice l'unione fa la forza, sono abituata ad usare la mia testa ma quando trovo un gruppo di persone, con il quale confrontarsi e stare bene anche nello scherzo, penso sia un gran regalo umano.

Buon fine settimana a tutti
ciao Coramina, grazie per queste belle parole, che mi portano a scrivere di sabato, cosa che non faccio mai :d: :).....nuovamente grazie a TE e a tutti i ragazzi del 3d.:rosa::rosa::rosa:

Ciao Vetro

sono titoli che non seguo, perchè li ritengo troppo speculativi ma provo lo stesso a visionarli.
E' intrinseca la possibilità di una esplosione al rialzo nel momento in cui decideranno che è ora di diffondere un vaccino imho.

Cosa noto:
prendo in esame un anno di contrattazioni.
La candela marubozo verde di inizio luglio è il riferimento che prendo per considerare prossimi sviluppi.
Per adesso il minimo non è stato violato.
Dal massimo ha disegnato 5 candele in trend consequenziale, che è la media di questo mercato
A mio parere ha la possibilità di sviluppo up, primo segnale di inversione il recupero del minimo dell'ultima candela. Ergo la prossima candela ci deve chiudere sopra.

SE ci saranno le condizioni up a mio parere supererà il max di periodo.
Ci potrebbe essere una terza possibilità:
SE invece scenderà il primo supporto che vedo è a 60... potrebbe rimbalzare anche +/- da qui valori

A mezzanotte italia trump annuncia svolta ricerca vaccino..da seguire...inbase annuncio domani alcuno titoli potrebbero sfiammare.bserata

Plasma solo plasma per ora.. Aspettiamo conferenza stampa

Users who are viewing this thread

Back
Alto