3D libero a tutti, belli e brutti!

I dati di oggi sugli impianti di trivellazioni in usa mostrano dopo mesi un leggero aumento del numero di impianti attivi...

Il mio parere è che viviamo un momento di cambiamento sugli indici americani,mentre in Europa,come previsto ,in fase ribassista.
4 /5 titoli che hanno un peso rilevante negli indici,ovviamente tradati dalle mani forti, che fanno sempre la differenza.
ieri era il turno di Apple e la solita Tesla,stanno gonfiando troppo questi titoli e quando tutto finirà,come sempre è accaduto,finirà veramente male!
Settimana prossima scorporano Apple perchè è salita troppo e il prezzo ha troppo peso nel dow jones,forse sarà il catalizzatore ribassista.
Infine è da alcuni giorni che sp sale e stocastico scende,una divergenza anomala che presto rientrerà.

la candela di lunedì aprirà fuori dalla trend rialzista.

buona domenica

Buongiorno.. Ecco il giochino per ora perpetuo di Apple e non solo..
Abbiamo restituito oltre 21 miliardi di dollari agli azionisti durante il trimestre di giugno, inclusi 3,7 miliardi di dollari in dividendi ed equivalenti e 10 miliardi di dollari attraverso riacquisti sul mercato aperto di 31,3 milioni di azioni Apple. A maggio abbiamo anche avviato un programma di riacquisto di azioni accelerato da 6 miliardi di dollari che ha portato alla consegna iniziale e al ritiro di 15,2 milioni di azioni.

Bsera, riprovo....settore vaccino tanti titoli oscillano, mi interessa visione sudi moderna, qualcuno li segue?
Oggi lo vedo rosso, come temevo.
Grazie a chi vorra' dare occhiata

Ciao Vetro

sono titoli che non seguo, perchè li ritengo troppo speculativi ma provo lo stesso a visionarli.
E' intrinseca la possibilità di una esplosione al rialzo nel momento in cui decideranno che è ora di diffondere un vaccino imho.

Cosa noto:
prendo in esame un anno di contrattazioni.
La candela marubozo verde di inizio luglio è il riferimento che prendo per considerare prossimi sviluppi.
Per adesso il minimo non è stato violato.
Dal massimo ha disegnato 5 candele in trend consequenziale, che è la media di questo mercato
A mio parere ha la possibilità di sviluppo up, primo segnale di inversione il recupero del minimo dell'ultima candela. Ergo la prossima candela ci deve chiudere sopra.

SE ci saranno le condizioni up a mio parere supererà il max di periodo.
Ci potrebbe essere una terza possibilità:
SE invece scenderà il primo supporto che vedo è a 60... potrebbe rimbalzare anche +/- da qui valori

Il mio parere è che viviamo un momento di cambiamento sugli indici americani,mentre in Europa,come previsto ,in fase ribassista.
4 /5 titoli che hanno un peso rilevante negli indici,ovviamente tradati dalle mani forti, che fanno sempre la differenza.
ieri era il turno di Apple e la solita Tesla,stanno gonfiando troppo questi titoli e quando tutto finirà,come sempre è accaduto,finirà veramente male!
Settimana prossima scorporano Apple perchè è salita troppo e il prezzo ha troppo peso nel dow jones,forse sarà il catalizzatore ribassista.
Infine è da alcuni giorni che sp sale e stocastico scende,una divergenza anomala che presto rientrerà.

buona domenica
E' vero che sono pochi i titoli che salgono pero' non credo che lo split Apple riduca il suo peso sugli indici. Oltretutto c'è da dire che spesso in Italia almeno gli split sono spesso una manna per gli azionisti

buona domenica

secondo te aprirà sopra o sotto la trend?

questo lento sostare sotto i 3400 senza romperli con rsi e stocastico in discesa mi sa di distribuzione.
hanno tirato fino all'inverosimile Apple e Tesla per sostenere gli indici e dando la sensazione che si salisse ma il dow sta sotto i massimi della scorsa settimana a 28150 e sp500 appunto sempre li sotto i 3400, in area doppio max con quello di febbraio esattamente come avvenne con il doppio max a 1590 del 2007

che ne pensi?

E' vero che sono pochi i titoli che salgono pero' non credo che lo split Apple riduca il suo peso sugli indici. Oltretutto c'è da dire che spesso in Italia almeno gli split sono spesso una manna per gli azionisti

su sp500 e nasdaq no ma sul dow tantissimo.
sul dow vige la regola molto particolare per cui il peso delle azioni viene calcolato in base al valore della singola azione e non della capitalizzazione.

il peso di apple passerà dal 16% a qualcosa come il 2..

cmq x la cronaca solo con la salita di ieri Apple è aumentata come l intera capitalizzazione di enel..
così in un ora..
finirà male molto male

secondo te aprirà sopra o sotto la trend?

questo lento sostare sotto i 3400 senza romperli con rsi e stocastico in discesa mi sa di distribuzione.
hanno tirato fino all'inverosimile Apple e Tesla per sostenere gli indici e dando la sensazione che si salisse ma il dow sta sotto i massimi della scorsa settimana a 28150 e sp500 appunto sempre li sotto i 3400, in area doppio max con quello di febbraio esattamente come avvenne con il doppio max a 1590 del 2007

che ne pensi?

il giochetto che gap up il lunedì lo hanno già tirato troppo alla lunga,quindi è probabile il senso opposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto