3D libero a tutti, belli e brutti!

il grafico è di ieri non ho real time, come dicevo ieri hanno passato la trend a 3410 che conteneva i massimi degli ultimi giorni e stamattina sono andato precisi a 3450 al tocco della trend superiore...certo possono andare sull'ultimo canale superiore a 3510 dove c'è un mega megafono sul grafico mensile con target 2000 di sp
ma siamo arrivati a 11700 di nasdaq e 3450 di sp500 con un economia devastata e una disoccupazione senza precedenti solo al pompaggio twitteriano di quel pazzo di trump..

i rialzi di ieri ed oggi dovuti a 2 notizie vecchie e reciclate sta a dimostrare che non sanno piu come salire, la cura del plasma che noi in italia utilizziamo da mesi e oggi ancor piu ridicolo l'avanzamento dei negoziati fase 1 con la cina.

scorsa settimana sono saliti solo per lo split di tesla e apple come se fossero dei market mover capaci di far superare i massimi di tutti i tempi, ma in se stessi non hanno nessun significato o valenza economica.

ci sono divergenze paurose si indicatori molto importanti come il breadth ed a-dline, il rapporto put/call è al livello di bolla conclamata come il rapporto market cap/GDP a 180 il piu alto di tutti i tempi

il vix sta dando segnali di risveglio e non sta accompagnando con cali questa ultima gamba rialzista degil indici
e poi non ultimo come insegna un vecchio adagio della borsa quando anche la casalinga di voghera parla di borsa è il momento di vendere, è ciò che sta avvenendo in america, è pieno di filmati di ragazzini i cosi detti robinhood traders che vantano fantastici gain di borsa,

perciò è arrivato per me veramente il momento di rizzare le antenna al max

io mi sto tenendo l'ultima cartuccia da sparare proprio a 3500 sul megafono mensile ma spero di non utilizzarla

quando spengono la luce lo fanno senza far prigionieri

Allegati

• SP500 Giornaliero.png
    SP500 Giornaliero.png
    53,2 KB · Visite: 113
  • SP500 Mensile.png
    SP500 Mensile.png
    41,8 KB · Visite: 115
:ot:

mi sto facendo un pò di conti contagiati COVID, decessi, tamponi. Facendo un paragone, con i valori di ieri, dovremmo essere come eravamo al 7/8 marzo.
Unica differenza il numero di tamponi effettuati (soldoni per le holding che gestiscono questi referti :X)

Il 9 marzo abbiamo fatto un max a 19120 di FIB
Il 6 marzo abbiamo fatto un max a 21140 ed un minimo a 20530
Anche oggi questi valori vengono nuovamente ripresi in considerazione..... strana coincidenza :mbe:

Users who are viewing this thread

Back
Alto