3D libero a tutti, belli e brutti!

Vita da ricchi non è la realtà italiana

Ma no... non è vita da ricchi. E' la vita come "dovrebbe" essere.
Adesso non voglio fare propaganda alla Svizzera che per certi versi detesto, ma sicuramente sono molto più furbi degli italiani.
Sanno godersi la vita, che è diverso, hanno regole che rispettano.

La realtà italiana è penosa proprio a partire dalla mentalità, per la mancanza di rispetto.
Non possiamo manco paragonarci :cry:
I francesi ci denigrano, gli svizzeri ci sfruttano e ci considerano al pari delle loro mucche, gli austriaci ci odiano da secoli :lol:
Qualche domanda me la farei :mumble:

Se reggono questi minimi intra ho nuovi segnali long imho

Sicuramente si,guardare in continuazione le quotazioni e pensare sempre alla borsa diventa una droga.
Allora,nei rari momenti di lucidità,penso: non ho bisogno di guadagnare in borsa quindi perchè lo faccio?
Ho riaperto il conto online a metà aprile,volevo fare solo titoli,stavo comprando un botto di azimut a 13,50 prima del dividendo e non l'ho fatto,poi avevo Unicredit a 6,40 e ho chiuso con un piccolo gain...e via dicendo....volevo fare il cassettista ma la mia "natura di daytrader" ha vinto su di me!!
E' vero...autodistruzione!
Imparando dai miei sbagli,se il mercato ristorna del 30%40% penso che non rifarei lo stesso errore di adesso e farei il cassettista.
Ne riparleremo.
saluti

Da come la descrivi più che un’autodistruzione sembra la necessità di una compulsione per evitare di stare da solo con te stesso e i tuoi silenzi. Comunque ne ripaleremo vado in piscina un abbraccio a tutti e grazie di nuovo.

Ma no... non è vita da ricchi. E' la vita come "dovrebbe" essere.
Adesso non voglio fare propaganda alla Svizzera che per certi versi detesto, ma sicuramente sono molto più furbi degli italiani.
Sanno godersi la vita, che è diverso, hanno regole che rispettano.

La realtà italiana è penosa proprio a partire dalla mentalità, per la mancanza di rispetto.
Non possiamo manco paragonarci :cry:
I francesi ci denigrano, gli svizzeri ci sfruttano e ci considerano al pari delle loro mucche, gli austriaci ci odiano da secoli :lol:
Qualche domanda me la farei :mumble:

Se reggono questi minimi intra ho nuovi segnali long imho
Ai prossimi mondiali ci prendiamo la rivincita:rolleyes:

Buongiorno a tutti dalla spiaggia.... molto semplice,
l'altro ieri dissi che per considerare il corto, doveva iniziare a rompere i minimi della candela precedente, cosa che ieri è avvenuto e continua oggi. Non ho sottomano i grafici, per capire dove può arrivare, ma al momento ogni rimbalzo dà l'occasione per shortare..... a più tardi

Indice MIB orario:
Il lap in area 19720 fa da attrazione.
La TL ribassista in area 20065-70 deve accompagnare il movimento, altrimenti.....nisba !

mib.jpg

riprendiamo la figura enunciata :d: in mattinata la emme ribasssista
la spalla destra e' inferiore alla sinistra quindi ribassistsa
la faccia partire da 090
il primo target e' il centrale a 178
il secondo e0 da dove e' partita la salita o prima gamba da 090
il terzo intorno a 100

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto