gli Stati Uniti vogliono la bolla finanziaria e non si capisce il perchè comprino Tesla,Microsoft e Apple facendo arricchire chi già è straricco.
Secondo me la botta verrà da Londra,lo vedo sempre tanto tanto debole e guarda caso il mib è figlio degli inglesi.
Una chiusura MENSILE sotto 6000 e saranno guai per il FTSE100.
Sicuramente... oggi vedo il fib nervosetto. Movimenti anomali
Ho letto un articolo giorni fa che mi ha dato una visione diversa attraverso un elemento che non avevo considerato... nella mia vasta ignoranza

Una differenza sostanziale, in america le persone più ricche sono giovani e grintose, potremmo anche dire arroganti e spregiudicati visto ultimi eventi?!?.
Ed i settori che hanno arricchito in modo davvero esponenziale queste persone sono settori all'avanguardia... che erano all'avanguardia, adesso sono il pane di tutti, con tutte le conseguenze.
In EU, in Italia nello specifico, le persone più ricche hanno fatto la loro ricchezza nel settore dolciumi... Ferrero. Luxottica, farmaceutico con Menarini. Queste aziende vengono portate aventi da persone la cui età media adesso è oltre i 70 anni...
Se penso a questo, abbiamo perso.
Unica cosa che possiamo fare è seguire a ruota altre nazioni, come EU non abbiamo più molto da offrire. La guerra è tra Cina e America.