3D libero a tutti, belli e brutti!

fatto il movimento, chiuso oraria sopra e ora la tl rosa/viola, dovrebbe fare da supporto, quindi il mio prossimo tg è l'arrivo sulla verde....che il tempo determinerà il prezzo....ricordo sempre sono mie opinioni e di minkiate se ne sparano parecchie!!!
fib 60 sett.png

al momento ci sta riuscendo.....stavo dando un'occhio al giornaliero nostrano è mi sono reso conto che, anche dovesse salire per quanto scritto prima, l'arrivo sulla verde del 60, area 750, è tosta; il motivo è la solita gialla che scende dal max del 19 febbraio, che sta tenendo sotto il fibbastro e domani transiterebbe in area 500, quindi rettifico al momento eventuale target long, a 500....poi vedremo il movimento domani
fib giorn.png

ragazzi, direi che il movimento è iniziato, quindi confermo il primo target a 19500, che, lo ripeto, è la gialla (importante) del giornaliero postato prima...questo è il 60
60 fibbastro.png

anche domani mattina potrò seguire poco, se riuscirò a seguire agirò così:
se apre in gapup, come penso, e arrivasse ai 19500, proverei un corto; altrimenti attenderei l'arrivo sulla rosa/viola (19200) e proverei un lungo.
MI RACCOMANDO IO MI DILETTO A SCRIVERE LE MIE IDEE MA OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA.

anche domani mattina potrò seguire poco, se riuscirò a seguire agirò così:
se apre in gapup, come penso, e arrivasse ai 19500, proverei un corto; altrimenti attenderei l'arrivo sulla rosa/viola (19200) e proverei un lungo.
MI RACCOMANDO IO MI DILETTO A SCRIVERE LE MIE IDEE MA OGNUNO AGISCA CON LA PROPRIA TESTA.
Ciao ragazzi opportunità di entrata stamani per chi pensava ad un lungo, io sono riuscito ad entrare a 230, messo stop in pari e target 490, se ci arriva gli lascio la mancia di 10 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto