Lori Forumer storico 26 Giugno 2020 #341 Ora sarebbe bello formare un testa spalle ribassista, mancherebbe ultima spalla sul 15 min
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Giugno 2020 #342 se è quello che penso, allora dovrebbe riportare il fib in area 400, mi sbaglio?
papino58 alias IL GLADIATORE 26 Giugno 2020 #347 mi sa che la verde è diventata marrone ogni tanto vario.. Lori ha scritto: Torneranno sulla tua verde? Clicca per allargare... oddio Loretta, dato che ogni tanto vario i colori non la trovo piu...
mi sa che la verde è diventata marrone ogni tanto vario.. Lori ha scritto: Torneranno sulla tua verde? Clicca per allargare... oddio Loretta, dato che ogni tanto vario i colori non la trovo piu...
Lori Forumer storico 26 Giugno 2020 #350 papino58 ha scritto: mi sa che la verde è diventata marrone ogni tanto vario.. oddio Loretta, dato che ogni tanto vario i colori non la trovo piu... Clicca per allargare...
papino58 ha scritto: mi sa che la verde è diventata marrone ogni tanto vario.. oddio Loretta, dato che ogni tanto vario i colori non la trovo piu... Clicca per allargare...