3D libero a tutti, belli e brutti!

chiudiamo in questa maniera

Noname.jpg

sono in giro e non posso mettere grafico aggiornato..
ora il Nasdaq avevo target la dinamica rialzista a 12060 oggi ha fatto 12.045..
x me nasdaq arrivato punto...finito.. visto che è una trend che sale può fare tra domani e lunedì 12100 ma cmq è arrivato alla fine del rialzo...

sp500 avevo 3510/20 x attivare il megafono sul mensile oggi ha fatto 3500... puo bastare..
cmq anche esso ha tempo fino a lunedi x arrivare a sti 3520..

ma dopo di che si attiverà il megafono e tutte le divergenze verranno soddisfatte..

quindi tra oggi e lunedi si formerà un top con estensioni massime quelle indicate...
perché entro lunedì perché
martedi c'è luna piena ed in più inizia settembre a livello ciclico agosto è un mese di massimi...

qua finirà il mercato toro...con la luna piena di martedi 2 settembre 2020
tra i 3500 e 3520 di sp e tra i 1240/100 di Nasdaq...

oggi il vix max a 29 ha rotto la trend ribassista.

peccato solo aver anticipato lo short oggi a 3490 ho preso qualche altro cfd..ora media prezzo 3420
se va a 3520 prendo gli ultimi
notte

Ultima modifica:
io personalmente preferisco shortare mib, eventualmente dax, ammiro il vostro coraggio a shortare indici US. Anche secondo me dovrebbero essere qusi arrivati, ma non si sa mai con la FED

Buondi,
Praticamente il vix ha fatto +10% in 15 minuti, e stamattina è tutto verde per il fine mese,ok entrato a 505.
Pensavo di averle viste tutte ma non è così.
A dopo.

spread elevati su future dax
possibilita ts ribassista
ricordiamoci che la spalla destra sia in salita che in discesa e' quelle che piu' ha possibilita' di verificarsi che non la rottura della neck ed il suo andare a target

Noname.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto