3D libero a tutti, belli e brutti!

ed eccoci ai 3510 nella notte..attivato il megafono sul mensile...fatti anche i 12060 di nasdaq ieri. .

e che succede il Nike perde 900 punti e ne recupera 600 in un secondo...facendo schizzare il vix..

tutto normale

..naturalmente poi ci sono quelli che.."ve lo avevo detto".."io lo sapevo"..
Ma questi abitano il paese dei meschini...si letto bene..NON moscerini...ma meschini!

caro amico,preferisco un trade sbagliato che una previsione azzeccata ma mai eseguita!:rotfl:
ieri il biondo alla convention ha dato il meglio di se e poi ha risollevato i futures
ci si scrive appena posso
buona giornata

Buongiorno a tutti

pensavo che questa mattina il fib avrebbe chiuso il lap a 740... gli do ancora tempo
mentre il dax scende un pochino

Se corretta idea poi rimane conteggio a 13333 imho

:ot:

ho visto un video interessante sulla nascita dei primi video giochi.
Come si sono diffusi e la concorrenza tra la Nintendo e Sega
L'evoluzione dai 8 bit ai 16 bit...e tutto quello che poi è esploso successivamente.
Un concetto mi ha colpita e sui cui non avevo mai riflettuto.
I video giochi hanno avuto questa immensa diffusione, perchè hanno permesso a TUTTI di giocare a sport, anche a quei ragazzini o adulti che non avevano il fisico adatto o che avevano altri problemi socializzazione, tutti potevano giocare allo stesso livello.

Io ho sempre giocato all'aperto, fatto diversi sport, con altre persone, anche oggi per me è indispensabile, sentire questa cosa mi ha fatto un pò di tristezza.
Le conseguenze della diffusione dei video giochi e dal 1990 di internet è veramente rivoluzionante
Penso a questo lavoro online, e in ultimo, in conseguenza al lockdown, la scelta di molte aziende di far lavorare i propri dipendenti in smart working.

Rifletto.... e nel mentre faccio yoga

Buongiorno rgazzi, Cora hai visto stoxx e dax nella notte già sui top di ieri :rotfl:

si... infatti sto aspettando uno stornello per rientrare.

Comunque non è un buon segnale, imho.
Ci deve essere armonia tra i prezzi e i tempi. In questo caso mi fanno pensare che stanno giocando sporco ancora :lol: :lol: forse hanno fretta? boh
Ho un occhio fisso sul monitor ma ho bisogno di muovermi...
A dopo

oggi mi sa giornata difficile
e siccome conosco abbastanza bene i miei limiti non credo che postero qualche livello di entrata interessante

se le cose cambiassero allora si ma graficamente mi sembrano impostati in maniera non consona

Users who are viewing this thread

Back
Alto